> Stesso posto , stessa ora stesso mar ..... finalmente ! - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Stesso posto , stessa ora stesso mar ..... finalmente !


Messaggi raccomandati

Stesso posto , stessa ora stesso mar ..... finalmente !!

 

Venerdi dopo una settimana di continue pescate da bei carnieri decido di buttarmi per 2 h al calasole. Finalmente posso fare un racconto degno di nota e di pesce :) .. Come da titolo solito posto solita ora per chi legge sa dove pesco :) cielo scuro qualche cenno di pioggia ottima visibilità che dire ottimi presupposti. Tra aspetti e agguati in medio basso fondale riesco a recuperare solo un dorino , vabbè son già contento penso tra me e me , ma sono in cerca della bigmamaricciola visto e considerato che durante la settimana un pò son finite a carniere , penso ... magari è la volta buona che passa la mamma !! niente da fare .... Sta diventando buio ero in ritardo decido cosi di rientrare, dieci minuti prima di uscire effettuo un ultimo aspetto in basso fondale , dopo un minuto scarso di apnea inizio a intravedere qualcosa, vedo la prima sul mezzo kg allineo il fucile e ... aspetta !! subito dietro un altra da kg ... e ....aspetta !! subito dietro un altra decisamente più grossa , molto più grossa , era a tiro 2mt circa dal asta, molto cautamente mi rilasso , riduco la frequenza cardiaca , allineo la mira la mano mi trema ,nel contempo sorrido per lo spettacolo che il mare mi offre :) premo il grilletto , l asta parte e dopo pochi secondi sento il mulinello cantare , si levano 5-8 mt di sagola , ho detto è fatta ! non mi ero reso conto della stazza fino a che la raccolgo con le mani ... la mia reazione è stata PORCA ***** urlo di gioia , piango .... finalmente è successo , corro a riva mi spoglio e ammiro il regalov da 2.100kg che il mare ha saputo donarmi . Ecco a voi le foto :

 

http://imageshack.us/g/585/img0131rh.jpg/

 

PS per la cronaca se aspettavo ancora qualche secondo , dietro di lei ce ne erano altre 2 stimate 3 - 4 kg :) mai vista una carovana di orate cosi , forse una famiglia in gita :) ???

 

Per i nerd come me cattura effettuata con legno110 asta 6.5 doppio sigal da 16 al 330 %

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille !!! per molti qui sul forum è un cattura normale ma per me equivale ad aver pescato un tonno :) perchè orate cosi sono rare !!! Il fucile in questione è un dentex110 in mogano masseli della devoto , se fossi capace a farlo artigianale mi sarei già aperto un negozio :)))

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...