> Compilation di corvine e corvinone - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Compilation di corvine e corvinone


Messaggi raccomandati

Non ho parole... bellissime!

quoto e aggiungo che a mio parere ti ci vorrebbe un elastico più progressivo... i colpi spesso sono bassi nonostante la vicinanza :thumbup:

 

Gli elastici sono i power 18 della Omer e mi sembrano abbastanza progressivi. Forse sono un po' troppo tirati. Considera che nelle stesse tane, nei periodi giusti, si possono beccare spigoloni di 6/8 kg e quindi un po' di potenza in più non fa male :siiiii: :siiiii:

Comunque ti ringrazio per il gentile suggerimento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho parole... bellissime!

quoto e aggiungo che a mio parere ti ci vorrebbe un elastico più progressivo... i colpi spesso sono bassi nonostante la vicinanza :thumbup:

 

Gli elastici sono i power 18 della Omer e mi sembrano abbastanza progressivi. Forse sono un po' troppo tirati. Considera che nelle stesse tane, nei periodi giusti, si possono beccare spigoloni di 6/8 kg e quindi un po' di potenza in più non fa male :siiiii: :siiiii:

Comunque ti ringrazio per il gentile suggerimento.

allora ti consiglio gli S45 della Cressi che sono perfetti per il binomio potenza/progressione. Se li provi fammi sapere :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e menomale che questa è buona visibilità! certo che tane cosi se rare come isole in mare di fango sono una bella opportunità per fare belle catture,

 

mi viene da pensare se qualcuno nelle istituzioni che si occupano della pesca invece di buttare soldi con inutili incentivi avesse un briciolo di cervello e volontà non sarebbe difficle creare oasi di ripopolamento sui fondi sabbiosi o fangosi con apposite strutture che simulano le tane e ci sarebbe tanto più pesce per tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e menomale che questa è buona visibilità! certo che tane cosi se rare come isole in mare di fango sono una bella opportunità per fare belle catture,

 

mi viene da pensare se qualcuno nelle istituzioni che si occupano della pesca invece di buttare soldi con inutili incentivi avesse un briciolo di cervello e volontà non sarebbe difficle creare oasi di ripopolamento sui fondi sabbiosi o fangosi con apposite strutture che simulano le tane e ci sarebbe tanto più pesce per tutti

 

PAROLE SANTE :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...