> Anche se per molti sarà un tantino fuori mano.....Medishow - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Anche se per molti sarà un tantino fuori mano.....Medishow


Messaggi raccomandati

....ma chi di noi sarà presente al Medishow?

 

Io mi sa che una capatina la faccio...... :whistling:

Io non so proprio, dipende da quanta brutta gente che conosco ci sarà...

Sarà la volta buona che ci si incontri?!?!

 

Tu vedi di non mancare e vedrai che sarà la volta buona! ;)

E poi la brutta gente la ignoriamo non stare a preoccuparti......

Modificato da Robertolatella
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dai ragazzi, si può andare e tornare in giornata con 90€ con i voli lowcost e trovarci a fare 2 parole mangiando un panino portato da casa, come si faceva una volta andano alla prime fiere

L'aeroporto di Palermo è servitissimo da molte compagniee aeree e da li ci sarà un servizio di navetta gratutita

Andare da Torino a Roma in treno o in auto quanto sarebbe costato?

non ci lamentiamo poi se le aziende produttrici di attrezzature pescasub non partecipano più alle fiere di settore....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dai ragazzi, si può andare e tornare in giornata con 90€ con i voli lowcost e trovarci a fare 2 parole mangiando un panino portato da casa, come si faceva una volta andano alla prime fiere

L'aeroporto di Palermo è servitissimo da molte compagniee aeree e da li ci sarà un servizio di navetta gratutita

Andare da Torino a Roma in treno o in auto quanto sarebbe costato?

non ci lamentiamo poi se le aziende produttrici di attrezzature pescasub non partecipano più alle fiere di settore....

 

E io quoto Soggioni.

Trovo incomprensibili le proteste sulla location dell'evento.

Senza polemica chiaramente, è solo un'opinione personale.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potevano farla a miami mentre che c'erano,una manifestazione unica andrebbe fatta nel centro italia per comodita' di tutti...forse

 

Quoto....

 

per dire questo, bisogna non sapere che tutta la manifestazione nasce dall'impegno del singolo, fuori da logiche commerciali (visto che le fiere nel nostro settore sono solo una perdita di denari) che ha provato a creare qualcosa che di fatto prima non esisteva e per farlo, necessariamente ha dovuto lavorare "a casa sua" con le sue opportunità!

 

Personalmente, al di là del successo che la manifestazione avrà, credo che il lavoro fatto da Lorenzo sia lodevolissimo e andrebbe ripagato con l'affluenza di tutti noi....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potevano farla a miami mentre che c'erano,una manifestazione unica andrebbe fatta nel centro italia per comodita' di tutti...forse

 

Quoto....

 

per dire questo, bisogna non sapere che tutta la manifestazione nasce dall'impegno del singolo, fuori da logiche commerciali (visto che le fiere nel nostro settore sono solo una perdita di denari) che ha provato a creare qualcosa che di fatto prima non esisteva e per farlo, necessariamente ha dovuto lavorare "a casa sua" con le sue opportunità!

 

Personalmente, al di là del successo che la manifestazione avrà, credo che il lavoro fatto da Lorenzo sia lodevolissimo e andrebbe ripagato con l'affluenza di tutti noi....

 

Non nego l' impegno dell' organizzatore....e posso capire la comodità di organizzare vicino casa, però purtroppo per molti del nord sarà difficile essere presenti....l' unica sarebbe come dicevano su, di andare in giornata in aereo....però penso sia un suicidio....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potevano farla a miami mentre che c'erano,una manifestazione unica andrebbe fatta nel centro italia per comodita' di tutti...forse

 

Quoto....

 

per dire questo, bisogna non sapere che tutta la manifestazione nasce dall'impegno del singolo, fuori da logiche commerciali (visto che le fiere nel nostro settore sono solo una perdita di denari) che ha provato a creare qualcosa che di fatto prima non esisteva e per farlo, necessariamente ha dovuto lavorare "a casa sua" con le sue opportunità!

 

Personalmente, al di là del successo che la manifestazione avrà, credo che il lavoro fatto da Lorenzo sia lodevolissimo e andrebbe ripagato con l'affluenza di tutti noi....

 

Non nego l' impegno dell' organizzatore....e posso capire la comodità di organizzare vicino casa, però purtroppo per molti del nord sarà difficile essere presenti....l' unica sarebbe come dicevano su, di andare in giornata in aereo....però penso sia un suicidio....

 

Mi pare comunque lo stesso problema che avevano i siciliani quando l'Eudi era a Genova, o quando è stato fatto a Milano. E' impossbile accontentare tutti, la coa migliore è organizzrlo ogni anno in unaa location diversa (Nord-centro-Sud). Direi che per cominciare l'organizzatore (che non ho capito chi è :bag: ) ha fatto bene a provare vicino casa, poi vedrà il da farsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...