> Grazie saraghi! - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao Sasy81... Effettivamente è diventato un pesce difficilissimo, forse il più difficile, almeno per quanto riguarda la pasca all'aspetto! Ti dò un consiglio che nell'ultima pescata ha funzionato... Se il fondale lo consente e se riesci, nasconditi dietro un cespuglio di posidonia che si trova al confine con la roccia... ho notato che i saraghi diventano meno diffidenti.... Non è facile cmq pescare se la posidonia si muove.... Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"ti chiamo, non ti preoccupare, ci vediamo...andiamo a mare insieme"... :banging:

Bravo Luciano!

 

Lo so compare hai ragione, ma è stata una pescata in solitario "d'introspezione mistica" diciamo.... perchè negli ultimi giorni ho avuto una bella batosta in ambito sentimentale... bhè almeno ora ho più tempo per andare a mare :D per la prox ti chiamo :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite RickCT75

Complimenti veri! :thumbup:

Ma mi chiedo: "Grazie saraghi"? Li hai proprio "ringraziati"... Immaginati quanto loro ringraziano te!

:P:lol::bye:

P.S.: anch'io certe volte ho fatto bei carnieri in pescate post-incazzatura con qualche donna. E devo dire che funziona!!! Sia come carniere che come lenitivo/sfogo!!! Eheheh!

Bravo!

Modificato da RickCT75
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti veri! :thumbup:

Ma mi chiedo: "Grazie saraghi"? Li hai proprio "ringraziati"... Immaginati quanto loro ringraziano te!

:P:lol::bye:

P.S.: anch'io certe volte ho fatto bei carnieri in pescate post-incazzatura con qualche donna. E devo dire che funziona!!! Sia come carniere che come lenitivo/sfogo!!! Eheheh!

Bravo!

 

Hahaha!!! si si funziona alla grande!!! :P :P ho ringraziato i saraghi perchè se nn ci fossero loro a mare non ci sarebbe niente più... :( :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...