jakkaben Inviato Settembre 30, 2012 Segnala Condividi Inviato Settembre 30, 2012 SalveScrivo per conto di un amico al quale fu regalato un SP1 qualche mese faHa dei problemi da un po ma purtroppo non dispone di scontrino.C'è un modo per far valere la garanzia e mandarlo in riparazione in assenza della prova d'acquisto?grazie Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Borrik Inviato Ottobre 3, 2012 Segnala Condividi Inviato Ottobre 3, 2012 Ciao,senza lo scontrino e' teoricamente impossibile far valere la garanzia. Consiglio per; al tuo amico di riportare comunque il computer dove e' stato acquistato chiedendo comuqnue di farlo rientrare in Omer. Se si tratta di un evidente problema di fabbricazione, l'assistenza non fara' pagare la riparazione.Ciao Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Messaggi raccomandati