> SBAGLIATO TROPPO.. - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

SBAGLIATO TROPPO..


Messaggi raccomandati

ciaoo ragazzi,oggi potevo e dovevo prendere piu' prede,ma vuoi l'imprecisione,vuoi lasta un po storta in punta ho sbagliato una bella corvina,tre cefaloni in piu uno strappato azz mi fa rabbia speriamo averlo preso male e una spigola sul kg arrivata alta con la compagna.ne vedo cosi poche che praticamente sono stato a guardare e loro non ci hanno pensato 2 volte a fare dietro front,visto la giornata devo imparare dagli errori ma essre anche un po soddisfatto per le tre prede catturate..un caro saluto a tutti :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciaoo ragazzi,oggi potevo e dovevo prendere piu' prede,ma vuoi l'imprecisione,vuoi lasta un po storta in punta ho sbagliato una bella corvina,tre cefaloni in piu uno strappato azz mi fa rabbia speriamo averlo preso male e una spigola sul kg arrivata alta con la compagna.ne vedo cosi poche che praticamente sono stato a guardare e loro non ci hanno pensato 2 volte a fare dietro front,visto la giornata devo imparare dagli errori ma essre anche un po soddisfatto per le tre prede catturate..un caro saluto a tutti :thumbup:

e di che ti lamenti,tu almeno hai beccato qualcosa!

io negli smeraldini mari del sud sardegna,visibilità 50cm,l'ho scapottata con una murena recuperata nella poseidonia che mi ha pure morso e tagliato un guanto,meglio i muggini altro chè! :ajo:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao ciappuzzo,non mi lamento,come voi sardi anche io adoro il cefalo, alla griglia poi mi da grandi soddisfazioni,tra l'altro una aveva le uova e sono gia sotto sale :siiiii: non so li ,ma da noi non è cosa semplice vederli,e prenderli,ma danno soddisfazione,primo perchè ogni tanto li incontro senza andare fondo,poi perchè se fai movimenti maldestri schizzano via quindi ti danno motivo per migliorare,e per ultimo hanno una reazione molto combattiva che ti fanno apprezzare la cattura in se anche di pesci non enormi..non ho mai pescato in sardegna anche perchè da quando ho iniziato non mi sono mai mosso dalla liguria ,ma mi farebbe piacere valutare anche altre realta'..a presto e gr :thumbup: azie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e rigira pure il coltello nella piaga!!!! :bag:

che ne girino dalle mie parti è confermato,che poi sia facile prenderli...basta vedere quanti ne portano al peso in gara ;)

il muggine è uno di quei pesci che insieme alla triglia o anche la sogliola hanno un sapore che fà la differenza,solo che a forza di spararli quelli grandi come i tuoi diventano schizzati e sono molto più difficili! :tomato:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei in buona compagnia e almeno non hai sbagliato una corvina immobile fuori tana :frustry: e sparato a pesci di uno 1 e 2 kg col forchettone, prima in tana e poi all'aspetto.... :bag:

L'ultima pescata, poi, sono riuscito anche a sbagliare uno scorfano di 500 gr.. quello almeno ha avuto la bontà di aspettarmi sul posto una buona mezz'ora.

:cheers:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...