> Pescatina 21.09.12 - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Pescatina 21.09.12


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, oggi mi aspettavo il pescione per via delle condizioni del mare essendoci una bella scaduta e un po' di corrente!

Invece zero!

Predatori neanche l'ombra, le ho tentate tutte sia in acqua alta che in acqua bassa, ma alla fine la cenetta e' uscita lo stesso!

Ciao alla prossima.

Nico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il 21 settembre anche io sono andato a pescare e le condizioni del mare, qui da me, erano esattamente come da te descritte.

Stessa aspettativa, ma di bei pescioni ( speravo soprattutto nelle spigole ) nemmeno l'ombra.

Giravano solo cefaloni dal chilo in su e ne ho presi tre. Almeno tu hai messo a cavetto una bella orata :clapping: :clapping: :clapping: .

Ciao :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, oggi mi aspettavo il pescione per via delle condizioni del mare essendoci una bella scaduta e un po' di corrente!

Invece zero!

Predatori neanche l'ombra, le ho tentate tutte sia in acqua alta che in acqua bassa, ma alla fine la cenetta e' uscita lo stesso!

Ciao alla prossima.

Nico

 

L'orata come al solito la porti sempre a casa, meglio di così! :thumbup:

Comunque è strano, lunedì mi son fatto anche io un calasole con mare calmo avente un bel moto ondoso da SE (ideale per le spigole), ma di pesci nemmeno

l'ombra...mancavano pure gli onnipresenti serra :( ...

Sono quelle volte che pensi di andare a colpo sicuro, ma poi finisce col vedere solo saraghi e cefali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...