> aste cressi - CRESSI - AM FORUMS Vai al contenuto

aste cressi


Ospite dessault

Messaggi raccomandati

Ospite dessault

come mai sui vostri fucili montate sempre aste più lunghe, a prescindere dallo spessore, di 5 cm rispetto alle misure standard? infatti sui miei comanche 110 e 75 ci sono aste da 155 e 120, questa vostra teoria è supportata da test, impressioni o cosa? visto che molti addirittura consigliano di utilizzare aste più corte delle lunghezze standard, quindi questo è un argomento che fa riflettere, grazie 1000.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per scelta e richiesta commerciale alcuni tipi di fucili con lunghezza equivalente, vengono equipaggiati con aste di lunghezze e diametri diversi, questo per ottenere un accettabile standard di assetto/equilibrio (lunghezza/diametro/peso)

Vedi esempio tabella equipaggiamento aste Comanche/Geronimo 90 ed equivalente Geronimo Elite (85)

http://www.forum.cre...ty/shaft+gr.pdf

Rimane il fatto che lunghezza e diametro asta/elastico sono assolutamente personalizzabili a secondo tipo di pesca e pescatore.

Se può esserti utile dai un’occhiata alla tabella allestimenti e possibili configurazioni fucili ad elastico Cressi

http://www.forum.cre...allestiment.pdf

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite dessault

siete sempre precisi, professionali e disponibili, vi ringrazio ed inoltre vi chiedo un parere, secondo voi sul mio comanche 110 posso montare gli elastici g20 con asta sandvik svedese 6,25 mm 155 cm cressi/salvi, ogiva cressi o equivalente in lunghezza, l'asta reggerà oppure le vibrazioni saranno eccessive? preferirei questa configurazione per velocità e precisione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...