> Eliminare appannamento maschera ! - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Eliminare appannamento maschera !


Ospite qqaa11

Messaggi raccomandati

Ospite qqaa11

Dopo innumerevoli soluzioni ho provato un semplice sgrassatore alla marsiglia (rubato a mia moglie) , risultato..... nessun appannamento, quindi problema risolto definitivamente....... se volete sapere la marca ditelo :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite lux1984

neanche io ho avuto mai problemi del genere...prima chiedevo se accadeva solo con le maschere nuove perche' credo che il problema sia dovuto ad uno spray al silicone che applicano al vetro della maschera in fabbrica.

Mi hanno detto che del dentifricio o detersivo per piatti dovrebbe risolvere il problema una volta per tutte :bye::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bardi insegna:

Accendino ma con attenzione, acqua bollente con detersivo sgrassante (quello dei piatti) e dopo qualche trattamento l'appannamento e solo un ricordo!!!

Io ogni sera prima della pescata passo la cara vecchia patata all'interno sulle lenti e poi la mattina sputo e sciacquo in mare!!!!

Magari ormai è solo scaramanzia ma va bene così!!!!

Luca :sub:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite qqaa11

No raga' io con la patata, dentifricio, sidol e detersivo x piatti non avevo risolto. Ho risolto solo con questo sgrassatore e lavando accuratamente anche la gomma e non solo le lenti. Cmq la marca e'

Shanteclair

(non sono il proprietario della ditta del detersivo) :fish::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...