> Bagnante a largo ! - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Bagnante a largo !


Messaggi raccomandati

quest'anno ma solo in agosto ho visto piu sorveglianza da parte della capitaneria di porto...anche se è ancora poca,per la grande estensione di mare,vederli scorrazzare e controllare è una buona cosa

 

sardegna centro ovest, io invece ho notato molti più controlli a terra........ peccato che in acqua la gente fa i c@@@i che vuole....gommoni che sfrecciano in mezzo ai bagnanti tanto per farsi vedere, gommoni a tutta velocità nelle corsie di alaggio in spiaggia, avvicinamenti in spiaggia con il motore ( i remi non si usano +), per non parlare dei rifornimenti in spiaggia con perdite di benzina....., reti abusive a 10 metri, pesca illegale notturna...ma tutto questo non conta..... possibile che in queste spiagge non ci sia mai un controllo se non per le macchine parcheggiate???

 

io le mie conclusioni le ho già tratte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora il pallone è obbligatorio anche per i nuotatori quando superano le distanze del mare sorvegliato dai bagnini

se guardate in "situazione Liguria" una nuotatrice é rimasta sotto al gommonauta di turno e a sua colpa la mancata segnalazione

l'ignoranza è padrona e le leggi non le caga nessuno, le regole in mare non esistono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora il pallone è obbligatorio anche per i nuotatori quando superano le distanze del mare sorvegliato dai bagnini

se guardate in "situazione Liguria" una nuotatrice é rimasta sotto al gommonauta di turno e a sua colpa la mancata segnalazione

l'ignoranza è padrona e le leggi non le caga nessuno, le regole in mare non esistono

 

diciamo che le regole in mare esistono......ma poca gente le conosce gommonauti e non

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'altro ieri al rientro da una punta rocciosa con l'aquascoorer, 2 tizi con una barchetta/vasca da bagno mi chiamano..... avevano incastrato sul fondo la rete abusiva e volevan saper da che parte tirar per disincastrarla. faccio un tuffo a mezz'acqua in lontananza per sicurezza e gli spiego il tutto...... sapete che mi dicono poi? di stare lontano dalle reti che son pericolose, lui lo sapeva per xche era istruttore subacqueo.......e come si fa a stare lontani se la rete abusiva era priva di segnalazione? che faccia....

 

prossima volta telefonata in capitaneria senzà pietà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io l avrei mandato a cagare se non fosse stato che sarebbe potuta restare li e creare quali danni...cmq NESSUNA PIETA....la telefonata l avrei fatta =

Modificato da colapesce
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...