> Info località di pesca zona Avola - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Info località di pesca zona Avola


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti...vorrei avere qualche informazione su dove poter andare a pescare nella zona tra avola e marina di ragusa...dovrei passare lì qualche giorno..

 

Grazie in anticipo

Buon mare! :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

be le 2 zone di differenziano molto specie sulla visibilità sicuramente ad avola trovi più visibilità che a marina di ragusa ma dipende molto da cosa succede a livello meteo marino avola e bella perche ha tanto spaccato gia da subito a terra prede da insidiare principalmente saraghi probabile predatore ma io non ne ho visti mai poi tutto il ragusano e pescabile ma tutto e determinato dalla visibilita molto precaria in quelle zone molto belle ciao buone vacanze

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Torno or ora da Avola .... 4 uscite 1 Orata. Comunque sarai sempre in buona compagnia ... girano boe sub di tutte le fattezze ad ogni ora del giorno, molti polipari pedofili ( bisognerebbe scrivere ad Amnesty ) e comunque moltissimi fan acque basse. Io andavo sui 7 \ 10 metri di fondo e vedevo le loro boe che mi parevano lontane lontane quasi a riva ! Dato che ero con famiglia appresso, e senza compagno di pesca, mi sono limitato molto, ma non mi è sembrato un posto particolarmente ricco. Da segnalare che già a riva, Sciarrani ,Tordi e piccole Cerniotte si davano ad una fuga velocisima e disperata, segno che non vivono giornate molto tranquille. Penso sia il posto a più alta concentrazione di pescasub visto nella mia lunga carriera. Non vorrei scoraggiarti, magari adesso il pesce è entrato e ti va ricca. Da segnalare che tutte le volte che facevo il bagno la sera, incontravo Orate discrete non molto spaventate, a due padelloni che superavano sicuramente il Kg, ho puntato contro il manico del retino di mio figlio senza minimamente farle agitare. O conoscono anche la differenza tra fucile e retino, o sono abbordabili. Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...