> Ricciola 30 kg - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao amici del forum.

Video della cattura sognata una vita, tutto è stato perfetto dal fucile al tiro..... ma si è impigliato lo sleeve nell'occhiello pur essendo stato impiombato fuori.

Come scrivo sul tubo...la pesca è anche questo:

Il dolce e l'amaro.

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cose che capitano .. mannaggia la miseria zozza.... penso che tu stia vivendo un momento magico, frutto di tante ore in mare e tanto sacrificio...vedrai che al prox giro sara' tutto perfetto....e grazie x le emozioni che condividi con noi del forum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cosa vuoi dire con si e' impigliato lo sleeves nell'occhiello,vuoi dire sul ponticello?come puo' accadere?magari cosi cerchiamo di evitare anche noi questo spiacevole episodio....grande comunque tutta l'azione...

 

Allora credo che possano essere successe solo due cose:

Prima mentre caricavo gli elastici del roller il dineema del mulinello si sia incagliato nella carricola e quando è partito il colpi si sia impigliato nell'ogiva.Questa è la cosa piu' probabile...Errore mio, bisogna sempre controllare dopo aver caricato un roller che il filo sotto sia tutto libero....

Secondo il sagolino puo' aver fatto un giro strano e si è bloccato a cappio vicino l'occhiello sotto al fucile...quell'anellino di metallo dove ci passa all'interno il dineema del mulinello....

In ogni caso l'errore è dovuto alla mia superficialità e non è un difetto dell'arma....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...