> Cerco mulinello - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Se vuoi ne ho uno assolutamente nuovo di pacca, Omer Match 50, con tutto, comprato 2 mesi fa, ha anche l'attacco per cintura e il sagolino di serie.

Lo avevo comprato con l'intenzione di montarlo in cintura come supporto perche' sul vecchio fucile il mulinello di serie teneva solo pochi metri, poi invece ho preso un fucile piu' lungo con un mulinello piu' adatto allo scopo (possibili ricciole!).

 

Il prezzo fallo tu, basta che sia onesto...

Modificato da Blucobalto
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao Teo io ho un mulinello omer match 50 imbobinato, non so se fa al caso tuo, l'ho comprato la scorsa settimana qui sul forum, ma poi ho preso un fucile completo e di fatto non l'ho usato nemmeno una volta, l'ho pagato 25+ss lo cedo alle medesime condizioni perchè non so che farmene

 

fammi sapere se può interessarti

 

ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Teone, hai presente il mulinelletto che avevo sul fucile-accrocco che hai visto l'ultima volta? È un modello universale da 19 euro che trovi da decathlon a porta di Roma. Non è male, facci un pensierino.

 

Un abbraccio

 

Anto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...