> scambio pale mares razor grigie con pale sporasub - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

scambio pale mares razor grigie con pale sporasub


Messaggi raccomandati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Giuliano per l'offerta ,ma il mio problema è che non riesco a trovare informazioni su quanto sia dura la pala nera Sporasub,io utilizzo delle mares razor pro(nere),e delle skorpio flame 40 su scarpetta mares razor.

se qualcuno mi sà dire quanto sono dure le spora nere......certo che la valutazione varia da persona a persona...

ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche io uso le razor pro nere e brown, con cui mi trovo ottimamente. Le spora nere sono molto più dure. Tipo le Omer millennium competition (se non vado errato dovrebbero chiamarsi così le più dure)

Insomma decisamente dure. Io personalmente non le ho mai adoperate proprio per questo motivo, sì le muovo ma costano troppo dispendio in terminidi fatica.

Le comprai per utilizzare le scarpette, per quello sono intonse.

Ti dico subito che non montano su scarpette Mares, ma a quanto ho capito tu le mares le hai prese per utilizzare le scarpette sul carbonio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si le scarpe mares le monto su pala flame skorpio,i fori combaciano.in origine le flame erano accoppiate a scarpe stingray omer ,ma non mi trovavo.

per le pale nere sporasub mi pare di aver capito che i colori in ordine di durezza sono

nere: dure

verdi/grigie : medie

azzurre /arancioni :morbibe

 

ciao e grazie delle informazioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...