> Flash Led Sporasub - OMERSUB - AM FORUMS Vai al contenuto

Flash Led Sporasub


Messaggi raccomandati

Salve possiedo 2 lampade e 1 l'ho regalata ad un amico di recente. Per quanto riguarda la qualità e affidabilità della luce niente da dire, è veramente ottima.

Ma in tutte e 3 ho riscontrato che dopo poco il ponticello dove si inserisce l'anello che tiene il cinghiolo si spezza, per fortuna dopo aver quasi perso la prima sulle altre ho messo un pezzo di dyneema legato per tenerla. Adesso anche un altra si è rotta nello stesso punto e anche la terza inizia a dare segni di cedimento.

Questo problema mi era già stato segnalato anche da altri amici.

Avete gia avuto segnalazioni a riguardo?

Come posso risolvere?

Grazie per la disponibilità.

Cordiali Saluti

Thomas

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Thomas,

effettivamente qualche segnalazione l'abbiamo ricevuto ed infatti stiamo provvedendo a fare una modifica allo stampo del corpo torcia per irrobustire quella parte. Prevedo però di consegnare le torce modificate solo tra qualche mese.

Ti ringrazio per la segnalazione e ti saluto coridlamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Thomas,

purtroppo non possiamo pensare di sostituire tutte le torce che abbiamo venduto perchè faremo un miglioramento al prodotto (spero che tu lo capisca). Ti consiglio quindi di provare a trovare un sistema per collegare un cinghiolo al corpo della tocia senza passare dal forellino ricavato nel corpo della torcia stessa. Ho visto diverse persone sostituire il cinghilo di serie con della corda elastica e fissare la stessa con del nastro al corpo della torcia (non potendo far passare la corda elastica nel foro del corpo in quanto troppo piccolo). Se vuoi provo ad informarmi su come hanno proceduto esattamente. Fammi sapere.

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...