> pescare a Gallipoli - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, l'ultima settimana di agosto trascorrerò una settimana in un villaggio a Gallipoli.

Se ho capito bene dovrebbe esserci il parco di Punta Pizzo, sapete se è possibile fare permessi per pescare partendo da terra?

in caso affermativo qualcuno saprebbe consigliarmi qualche bel posticino? e che tipo di fondale mi aspetta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti aspetta l'inferno una marea di barche e se parti dalla scogliera di lido conchiglie e quattro colonne devi uscire prestissimo e si pesca sotto i 15mt ps attenzione ai pescatori con la canna che ti tirano in testa....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti aspetta l'inferno una marea di barche e se parti dalla scogliera di lido conchiglie e quattro colonne devi uscire prestissimo e si pesca sotto i 15mt ps attenzione ai pescatori con la canna che ti tirano in testa....

e te pareva... il mio è pure un periodaccio per il traffico nautico, comunque non ho problemi ad alzarmi all'alba. per quanto riguarda il parco? si può pescare liberamente?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...