> GPS GARMIN DAKOTA 10, PRO E CONTRO - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

GPS GARMIN DAKOTA 10, PRO E CONTRO


Messaggi raccomandati

Ho visto in vendita in un negozio di un mio amico il garmin dakota 10 che mi darebbe completo di mappe cartografiche omaggio allo stesso prezzo che metteva ebay del solo GPS. Dato che è il mio primo GPS marino ed il suo utilizzo è prevalentemente quello di segnarmi gli spot di pesca, ritrovare zone nel caso debba recuperare un fucile lasciato la sera prima ecc.ecc. e magari con il tempo imparare altre funzioni base per la navigazione come tracciare dei percorsi brevi (ho un gommone smontabile), volevo sapere se qualcuno l'ha avuto e gli eventuali pro e contro dello strumento. La premessa è che inoltre ho verificato il Garmin 72, ma con il display piccolo e i miei problemi di vista non ci capivo un tubo.

 

Si accettano consigli anche su qualche modello alternativo che ha trovato valido, stando nella fascia dei 130/150 euro. :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho il dakota 20 e lo trovo ottimo

pero' ha anche la bussola magnetica che credo manchi al 10

 

Grazie mille. Sì, effettivamente so che non ha una bussola perfetta, ma dato l'uso sottocosta, ritengo che basti quella presente. Non penso di fare grandi tratte con un gommone 380. :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...