> ò sub vi sta lasciando - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

ò sub vi sta lasciando


Messaggi raccomandati

Vincenzone!

devo dirti che anche io in queste ultime due settimane ho aperto poco il video..............problemi turistici......

 

Capostipite di tutti i presidenti di tutti i forum virulenti subacquei di codesto emisfero.............chi ti dimentica :wub:

 

Il tuo tocco di sana allegria ravviva spesso alcuni momenti "pesanti" di talune discussioni .

 

Scrivi più spesso, caro mio, e suona la sveglia a o Vice president' altrimenti la noia avrà il sopravvento anche su di me! :sbadiglio:

 

Un abbraccio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Francescorata
Ciao Viciè,

 

mi dispiace!!!

 

Io sono stato un po' incasinato in questi giorni, ed anche adesso ho una montagna di problemi da risolvere.

 

Rimettiti!

 

Giorgio

X Giorgio (ALLA GIGGI MARZULLO) : Ma è meglio una montagna di problemi da risolvere, oppure dei problemi da risolvere in montagna? stacco con<<E'notte alta e sono sveglio...>>

 

X Vicienz: Vincè porcazozza io sto all'ultimo anno ho la maturità mò ho preso la patente sto in Apnea da qualche mese...perdonami :oops:

Però tu vai semp'fuijenn ngopp'a'MSN! :blink:

Cià VINSSS :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono ligure ma quando ho letto il tuo post mi sono toccato le p@@@e poi, corni, gobbi, e tutto quello che era possibile, non ti dico poi la paura quando ho ritirato le diapo di andora e le prime due erano NERE :angry::angry:

mi sono ca@@@to sotto :wacko::wacko:

 

Ti ho pensato, ma siccome stai sempre a studire :P:P:P

 

rimettiti in sesto al piu presto che al raduno mi vendico io :whistling::whistling:

 

ciao vice'

 

un abbraccio

 

corsaro

 

:bandana:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Presidè non ci lascià......curati bene per Grosseto ed il Giglio e non ti preoccupare se non puoi andare in mare. In fin dei conti questo non è periodo pescoso: l'acqua è ancora tiepida, sono arrivati i branchi di grandi gargia d'oro buonissimi (anche di 3 kg.) e dietro di loro palamite (anche in acqua bassa), lampughe, lecciotte e limoni di buona taglia (5 - 6 kg.) per non parlare di mastodondici serra a cui sparare in 50 cm. per legittima difesa...... e gli affamati e curiosi ragnoni che si riavvicinano! Non c'è uscita in cui non si rischi di ondare oltre i fatidici 5 kg. di pescato !!! Ed io non sono certo un profondista......

Ma non ti preoccupà, nun è periodo bbuono peappesca subbacquea, rilassati e curati bene che agosto con i motoscafi ed i bagnanti schiamazzanti tornerà !!

Ciao grande Vicièèè.

Riccardo

:whistling::whistling::siiiii:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Viciè'z o' president, menomale che non siamo intimi, :whistling::smoke: me la sono scampata, cmq mi dispiace che sei in covalescenza ti auguro una pronta guarigione e cerca di intervenire più spesso nel forum, così da dare un pò di sano colore napoletano a tutti noi che fa sempre piacere leggerti. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Viciè, vuoi dire che ci sarai anche tu a Grosseto?

 

UANEMA!

 

Finalmente ti conosco tutto intero e dal vivo!

 

Non vedo l'ora!

 

Rimettiti bene che ci dobbiamo fare tante di quelle risate che mi devono ricoverare per lussazione della mandibola...

 

Mi dispiace per la tua malattia, ma sappi che sono stato assente anch'io dal Forum per impegni lavorativi gravosi.

Ogni tanto me tocca pure a me...

 

Ciao. Pepu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PEPU...nn ti preoccupare...

IL PRESIDENT LO CONOSCERAI LA SETTIMANA DOPO..... :devil:

L'ho sentito ieri e mi ha detto che sara' sicuramente a RIETI :clapping:

ciao :bye:

poi ti dira' lui....il mio era solo per aggiornarti sulle ultimissime. :rolleyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...