> Vendo fucile sub - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Marca: Arbalete legno 80

 

Descrizione :

Arbalete costruito artigianalmente con legno , meccanismo di scatto in acciaio impugnatura dx, elastico alemanni da 16mm ambrato e possibilità di montare il secondo nell'apposito foro io lo mettevo da 14mm, asta nuova lunga 120 cm con perni della devoto sub.

Il fucile l'ho utilizzato io per 2 anni cioè fino a settimana scorsa e funzionante al mille per mille, attualmente e settato positivo quindi galleggia ma basta mettere i piombini come omersub per poterlo settare a dovere, il mulinello sarebbe la pecca perchè l'ho adattato nel senso che per la pesca che faccio non mi serviva più di tanto.. E' stato costruito interamente a mano con incollaggio con epossidica e passata anche all'esterno per renderlo impermeabile ed alla fine e stato reso mimetico.

Prezzo 165 trattabili Crotone

post-8384-0-99450600-1343222184_thumb.jpg

post-8384-0-81554100-1343222448_thumb.jpg

Modificato da mimetic
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...