> Spigola strusciapanza - Pagina 2 - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Spigola strusciapanza


Messaggi raccomandati

Complimenti!!! Bella bestia.

Per curiosita in che zona della Croazia?

Non il posto esatto...ma indicativamente.

Io frequento spesso la zona di Pola e dintorni. Zone stupende.

 

Ciao,

Daniele

Mi trovavo da quelle parti... :)

Ciao, Tano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti!!! Bella bestia.

Per curiosita in che zona della Croazia?

Non il posto esatto...ma indicativamente.

Io frequento spesso la zona di Pola e dintorni. Zone stupende.

 

Ciao,

Daniele

Mi trovavo da quelle parti... :)

Ciao, Tano

 

Certo, e tuo padre si chiama Mastro Geppetto :laughing: Ci andremo insieme allora, a "Pula" ............ :cheers:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti!!! Bella bestia.

Per curiosita in che zona della Croazia?

Non il posto esatto...ma indicativamente.

Io frequento spesso la zona di Pola e dintorni. Zone stupende.

 

Ciao,

Daniele

Mi trovavo da quelle parti... :)

Ciao, Tano

 

Certo, e tuo padre si chiama Mastro Geppetto :laughing: Ci andremo insieme allora, a "Pula" ............ :cheers:

Come sei in mala fede, Frank :rolleyes: ... Guarda che dicevo sul serio! :lol::banging: Non era proprio Pola, ma giù di lì... Ed é ovvio, quando ricapiti da queste parti non ho nessun problema a portarti... ;) Quando ci siamo visti a Pasqua non era il periodo giusto per questo posto, che avremmo trovato sicuramente deserto.

Modificato da g.doddis
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti!!! Bella bestia.

Per curiosita in che zona della Croazia?

Non il posto esatto...ma indicativamente.

Io frequento spesso la zona di Pola e dintorni. Zone stupende.

 

Ciao,

Daniele

Mi trovavo da quelle parti... :)

Ciao, Tano

 

Certo, e tuo padre si chiama Mastro Geppetto :laughing: Ci andremo insieme allora, a "Pula" ............ :cheers:

Come sei in mala fede, Frank :rolleyes: ... Guarda che dicevo sul serio! :lol::banging: Non era proprio Pola, ma giù di lì... Ed é ovvio, quando ricapiti da queste parti non ho nessun problema a portarti... ;) Quando ci siamo visi a Pasqua non era il periodo giusto per questo posto, che avremmo trovato sicuramente deserto.

 

Lo so, lo so che sei uno di compagnia e il posto l'ho beccato subito. Anzi, sarebbe bello una volta nella vita pescare insieme anche dove dico io all'Elba. Leggi nel forum <Elba, l'isola che non c'è, atto secondo, e vedrai che posto ho trovato......... :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 mese dopo...
Ospite sergios

i love strusciapanza :thumbup: bravo :clapping: :clapping: :clapping:

secondo me lo strusciapanza è comico nel momento del recupero del pesce, cioè quando ci troviamo seduti su un sasso in 50 cm d'acqua ad annaspare con fucile, asta, pesce, portapesci ecc., chi guarda da riva rimane sempre incuriosito :eek:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...