> portarsi muta,maschera e boccaglio in aereo (bagaglio a mano) - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

portarsi muta,maschera e boccaglio in aereo (bagaglio a mano)


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti

 

secondo voi, se nel bagaglio a mano metto muta maschera e boccaglio mi fanno storie al check-in?

E' per un volo nazionale, vado a Roma un paio di giorni per lavoro e un'amico mi ha proposto di fare l'alba... l'attrezzatura da prestarmi ce l'ha, manca solo la muta.

 

Pensavo quindi di fare una valigia "al limite" (evitando diciamo la cintura dei pesi e relativo coltello ;-) )

 

In termini di rilevazione del metal detector non mi aspetto problemi con il neoprene, certo che se dovessero aprirlo potrebbero farmi storie (giacca e cravatta, laptop alla mano, aprono il bagaglio a mano e ci trovano una muta... mi sa che mi guardano storto :bag: )

 

Cmq, qualcuno ha esperienze in merito?

 

Grazie, ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nicola, basta che non li indossi e non ti dicono niente. Quando vado in giro in aereo io vedessi cos'ho nel bagaglio a mano !!! Delle volte chiamano tutti gli addetti agli scanner per vedere, poi arriva quello esperto e mi chiede " fotosub vero ?" 2 e mi fa passare.Ciao e buon viaggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...