> GPS - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

da noi praticamente non serve, riesci a prendere le mire agevolmente se lo devi usare oltre i nostri confini prendi un portatile. io mi trovo bene con il magrllan meridian color che ho preso usato a poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ti serve portatile io mi trovo bene con la serie etrex di Garmin a seconda di quello che ci devi fare puoi scegliere la versione 10, 20 o 30 sono prodotti che durano una vita, un mio collega usa ancora un vecchio etrex di 10 anni fa come GPS di riserva sulla sua barca che ha il plotter

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao andre grazie del consiglio mi farebbe piacere dato che vorrei avvicinarmi alla tana ,iniziare a segnare dove vedo pesce e dove lò o prendo cosi per vedere di andare su mire precise,anche perchè come sai di tempo ne abbiamo poco e dobbiamo cercare di sfruttarlo al meglio..comunqueun saluto e spero di vederti in mare..ciao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me il gps sono di due tipi..

I) economico solo plotter e portatile,magari anche che si puo' immergere fino a 5 metri,cosi permetterti di attaccarlo al pallone

di da la posizione,tempo,di arrivo,distanze,rotta,inzomma tutto il necessario e nientaltro

II) catografico a colori buona risoluzione,cartografia completa,cosi se vai in vacanza hai uno strumento sempre valido,fisso,da posizionare sul gommone,oltre a quello sopra hai uno strumento che con la cartografia,ti aiuta a trovare nuove zone interessanti,ancor prima di immergerti,anche se per prendere il pesce sempre la testa sotto devi mettere

In qualunque caso sono da abbinare ad un eco decente

 

tutto quello che sta in mezzo non mi piace...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...