> Sub disperso a Santa Severa, per fortuna ci si può ridere sù! - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Sub disperso a Santa Severa, per fortuna ci si può ridere sù!


Messaggi raccomandati

per un attimo mi erano venuti i brividi di un'altra sciagura ma poi ma v.......... meno male e andata cosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma che cavolo di articolo é? Ritrovato sub dato per disperso dopo la sbornia dormiva in spiaggia (cito il titolo testualmente). Non é per caso che la sbornia se l'é presa il giornalista? Da cosa hanno dedotto che era un sub? Putroppo le cronache locali (e non solo) sono piene di articoli demenziali senza nè capo nè coda...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che il fatto sia demenziale (per fortuna dico io) è indubbio, di fatto la CCPP era stata allertata poiché il tizio non aveva dato notizia del suo rientro dall'immersione ed i parenti si sono spaventati.

Magari la muta non se l'è neanche messa, può darsi fosse un disgraziato qualsiasi che per farsi una birretta in santa pace senza che la moglie lo disturbasse s'era inventato la panzana e stare col cellulare spento in grazia di Dio!

Al di là del fatto che non bevo, io lo capisco!! :wine::whistling:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...