> Geronimo Elite 85 mimetico - CRESSI - AM FORUMS Vai al contenuto

Geronimo Elite 85 mimetico


Messaggi raccomandati

Salve,

ho da poco acquistato un Geronimo Elite 85 mimetico, questa è la terza volta che lo uso in acqua. Premetto che mi trovo benissimo e lo reputo un ottimo prodotto cosi come tutta la mia attrezzatura Cressi. Purtroppo ho due problemi per quanto riguarda la verniciatura del fusto:

1) da quando l'avevo comprato avevo notato delle strisce violette sul fusto che ora sono diventate bianche (vedi foto);

2)presenza, già dalla prima uscita, di aloni che continua ad aumentare ad ogni uscita (vedi foto).

 

Premetto che ho sempre sciacquato con cura il fucile dopo ogni uscita in mare.

 

Come posso rimediare a ciò, è normale? Non vorrei che da mimetico diventasse bianco fra qualche anno!!!

post-20393-0-15716000-1340473893_thumb.jpg

post-20393-0-47850600-1340473896_thumb.jpg

post-20393-0-97109600-1340473971_thumb.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve,

sono stato questa mattina nel negozio dove ho acquistato il fucile e il commerciante, al quanto cortese, mi ha detto che i tempi di consegna del nuovo fucile sarebbero al quanto lunghi. Lui era disposto a darmi un nuovo fucile ma la sua paura, a quanto ho capito io, era quella che non venisse considerato da Voi questo difetto e quindi non vorrebbe andarci a perdere lui.

 

Cosa devo fare? Ho letto in vecchi post che è un problema che anche altri hanno avuto.

 

Nel caso in cui consegno il fucile al negoziante che ve lo invia, rischio che arrivi dopo 1 o 2 mesi? Non voglio saltare le mie vacanze di pesca!!!

 

Come possiamo accellerare i tempi per il disagio che sto avendo? Il negoziante mi ha detto che sarebbe disposto a darmene uno nuovo e aspettare lui il fucile in sostituzione, ma vuole delle certezze da Voi.

 

Un cordiale saluto e ...Aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Francesco,

ho chiesto in direzione se la cosa fosse possibile, ma purtroppo (per motivi commerciali/burocratici) sostituire un articolo senza vederlo in azienda non è possibile (oltre in primo luogo capire chi sia il negoziante).

I tempi di gestione del reso sono circa di un mese.

 

Saluti

Cressi Team

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pure!!! Al diavolo i 2 anni di garanzia...ho comprato questo fucile nemmeno due settimane fa e ora mi vedo saltare buona parte delle vacanze per un difetto di fabbrica...secondo me bisognerebbe controllare meglio i fucili in uscita...mah...non so proprio cosa fare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carissimi lettori del forum ci tenevo a comunicarvi che la Cressi ha prontamente risolto nel miglior dei modi il mio problema...sono stati di una celerità non di questo mondo...non ci sono paragoni...sono il top del top delle aziende del settore!!!! Grazie di cuoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...siete unici!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...