> vacanza a Gallipoli - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

vacanza a Gallipoli


Messaggi raccomandati

Per agosto quest anno sarò a gallipoli.

volevo sapere se ci sono restrizioni particolari alla pesca in apnea,qualche posticino con un bel fondale(nn molto fondo) per divertirmi,e perche no se ci fosse anche qualche amico del forum nn mi dispiacerebbe a fatto fare la conoscenza.

 

Grazie a tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tieni presente che ad agosto li c'è l'inferno!!

se vai dalla parte di lido conchiglie e sant'isidoro che è tutta roccia dovrai entrare molto presto e possibilmente non litigare con i cannisti che riempiono gli scogli all'inverosimile!!

x pescare in quelle zone e in quel periodo dovrai pescare molto profondo oltre i 15 mt

sono stato un po' allarmista ma la realta' è questa....

ps l'unica area protetta é porto selvaggio puoi vederla benissimo in qualche cartina

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, io andrò in vacanza una decina di km sotto Gallipoli ad agosto dal 5 a poco dopo ferragosto, per quanto riguarda le restrizioni ti potresti leggere l'ordinanza nr. 18 della Capitaneria di Porto di Gallipoli, stò addirittura tentando di trovare un attracco in qualche porticciolo per il mio gommone ma non mi faccio troppe illusioni!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...