> Algajola - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

C'è qualche frequentatore della Corsica che sa darmi info sul porticciolo dell'algajola?Vorrei sapere se c'è la possibilità di ormeggiare il gommone ai pontili,oppure solo ai corpi morti e nel caso se ci sono problemi per trovarne uno libero.Lo scivolo c'è?

Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si scordatelo. AZZ.... Sono stato giù proprio 3 sett fà per cercare dove piazzare il mezzo, visto che riparto dopodomani. Esiste un sito (Portcorse.... qualcosa di simile), dove puoi prenotare il posto in porto, ma a febbraio sono già tutti occupati, del resto con una spesa di 20 euro al giorno rispetto il nostro 15 euro a metro nei nostri porti........Pensa che sono arrivato fino al paese di Porto e pure là si sono messi a ridere.

Ho trovato a San Damiano che è li un pò prima. Vai nel loro comune e paghi 20 euro di permesso e ci sono dei corpi morti liberi, ad agosto però penso sia impossibile. Comunque con quello che è appena successo presso La Morsetta che stà tra Calvi e Galeria non mi fiderei molto a lasciare il mezzo incustodito...

Scivolo c'è quello di Calvi bello largo riparato e con possibilità di parcheggio auto e carrello a gratis che non guasta mai.

Pure a ILL. Rousse ci sono dei corpi morti disponibili.

Ciao Vale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Fab 6 gommi tagliati i giorni scorsi , tra cui quello di un caro amico. Tagliati tutti i tubolari roba quasi irreparabile. Squarci da 50 a 80 cm su tutto il perimetro.

Ciao Vale

 

senti invece si trovano posti custoditi sicuri (ovviamente a pagamento) anche in altre zone ?

e come alloggi si trova qualcosa Luglio/agosto ?

 

Grazie

Buona Giornata

Fabrizio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo scivolo c'è ed è libero, per i corpi morti ci puoi ormeggiare ma devi fare domanda al comune ad inizio stagione, quindi ormai non è più fattibile, anche se due settimane fà c'erano si e no dieci barche alla boa.

in altenativa come ti hanno suggerio c'è lo scivolo a calvi anch'esso libero e con molto spazio per parcheggiare.

ciao!

C'è qualche frequentatore della Corsica che sa darmi info sul porticciolo dell'algajola?Vorrei sapere se c'è la possibilità di ormeggiare il gommone ai pontili,oppure solo ai corpi morti e nel caso se ci sono problemi per trovarne uno libero.Lo scivolo c'è?

Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...