> il tiro roller... - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

il tiro roller...


Messaggi raccomandati

Bunasera pescasubbi

ho usato la prima settimana di Sardegna per testare il roller da me autocostruito

travato l'allestimento opportuno con asta da 140x6.75 il primo gg già mi accorgo che devo raddrizzare il tiro con tre padelle clamorore

detto fatto trovo che l'elastico legato in effetti mi copre la visuale dell'asta e per l'allineamento sul bersaglio escogito nuove mire...ok

cmq è già due volte che mirato il sarago in centro corpo finisco con lo spiedinarlo sotto pelle per il lungo

allora ho pensato che magari il tiro lungo(4m) permette al pinnuto di girarsi per la fuga in quella frazione di secondo da chè si schiocca il tiro e la freccia lo raggiunge

Quindi è un'aspetto che non avevo considerato e da tenere in considerazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora razza di gommonauti :D

precisiamo che io mi faccio miglia e miglia marine a pinne tra i cavalloni del maestrale sul mio fidato surf, che da quando sono arrivato ha fatto un gg di mare piatto, che le orate qui hanno pure i sensori laser antintrusione...detto questo non ho oreso un c@**o ;-)

Poi vi racconto la storia del leone a mare: un giorno un leone si sveglia e và in mare con la sua lavagnetta subacquea

incontra un polpone e gli dice

"a te ti mangio domani?"

Polpone"ok"

e leone segna sulla tavoletta

incontra un bel sarago:"a te pure ti mangio domani"

sparide"ok maestà"

segna sulla lavagnetta

"orata a te dopodomani e ingrassa mi raccomando"

orata"si sua eminenza"

Alchè sulla via del ritorno incrocia uno squalo bianco

leone"torna qua squalo!"

Squalo"dimmi"

Leone"a te ti mangio a fine settimana"

Squalo"ah! si...e io ti faccio un culo così"

Leone"allora ti scancello :D ma ti faccio nerooo :-D :-D :-D"

 

Stupenda :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah Massimo,ma che ci fa un leone in mare? :D

hii!! Un ci aveva un c@**o da fare :D ah!

Mink oggi mare piatto e acqua cristallo e io col raffreddore...pazienza ci vuol pazienza...la calma è la virtù dei forti...poi tanto sabato arriva il mio maestro e qualche bel pinnuto lo procura lui... :D

Quando si pesca in coppia bisogna solo decidere chi fà la femmina per andare bene, il mio maestro Yoda duce che la femmina la fà lui e se voglio me la fà leccare tutta la notte :o :o :o

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah Massimo,ma che ci fa un leone in mare? :D

hii!! Un ci aveva un c@**o da fare :D ah!

Mink oggi mare piatto e acqua cristallo e io col raffreddore...pazienza ci vuol pazienza...la calma è la virtù dei forti...poi tanto sabato arriva il mio maestro e qualche bel pinnuto lo procura lui... :D

Quando si pesca in coppia bisogna solo decidere chi fà la femmina per andare bene, il mio maestro Yoda duce che la femmina la fà lui e se voglio me la fà leccare tutta la notte :o :o :o

 

Intanto il tuo primo dentice l'hai preso con me! :fish:

@ Ale: La vedo molto dura.....ma tieniti pronto che non si sa mai! :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che fucile è se devi fare tutti quei calcoli prima di sparare??

è il mio fucile...ce ne sono tanti come il mio ma questo è il mio, io senza il mio fucile sono nulla...il mio fucile senza me è nulla...insieme siamo una macchina da guera programmata per uccidere uccidere uccidere

 

 

:o nel senso che l'ho autocostruito ma quest'anno è l'anno delle padelle, figurati che oggi ho padellato il sarago più grosso che abbia visto dal vivo... a 25m dopo averlo fatto intanare e tirato con il mio vecchio fidatissimo 90pisello...credo che la sfiga mi abbia preso di mira e il fucile è solo una scusa o_O

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che fucile è se devi fare tutti quei calcoli prima di sparare??

è il mio fucile...ce ne sono tanti come il mio ma questo è il mio, io senza il mio fucile sono nulla...il mio fucile senza me è nulla...insieme siamo una macchina da guera programmata per uccidere uccidere uccidere

 

 

:o nel senso che l'ho autocostruito ma quest'anno è l'anno delle padelle, figurati che oggi ho padellato il sarago più grosso che abbia visto dal vivo... a 25m dopo averlo fatto intanare e tirato con il mio vecchio fidatissimo 90pisello...credo che la sfiga mi abbia preso di mira e il fucile è solo una scusa o_O

tieni duro
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...