> denton 2010 abellan VS pelagos twin totemsub - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

denton 2010 abellan VS pelagos twin totemsub


Messaggi raccomandati

sono in procinto di un acquisto imminente per quest'estate come secondo fucile da affiancare al contesub 130, chi è in grado di esprimere pareti tecnici non per sentito dire ma per averli testati grazie

pelagos twin 100

denton 110 abellan versione nuova

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non conosco l'abellan quindi non posso esprimere giudizi, il pelagos 100 twin invece lo conosco benissimo e posso dirti che lo trovo fantastico, io ci ho trovato subito un feeling eccezionale allestito con due gomme da 17,5 coefficiente 350% e asta corta da 7mm, tanto da usarlo in Sardegna anche all' agguato nonostante la lunghezza, ma con l'acqua limpida il 90 mi sembrava troppo corto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono due fucili ottimi,la lunghezza non è uguale...il primo l'ho avuto e ti posso dire che e un fucile polivalente,il secondo è gia un fucile soltanto piu adatto per l'aspetto,dipende tu cosa vuoi farne in acqua..entro i primi 12 metri sceglierei il totem sicuramente..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se sapessi come si comporta in acqua il denton certo non avrei posto alcun quesito, la lunghezza non è uguale ma la corsa degli elastici del denton è superiore, io pesco in estate entro i 20/25 m in caduta, in parete, agguato dinamico ecc....il pelagos lo conosco perche lo posseggo nella misura 65 (era un 90), posso affermare che l'impugnatura a me non piace...cmq guardando un po di video di abellan e di altri suoi compegni che pescano in situazioni simili al mio stile di pesca la mia scelta è l'abellan nella nuova versione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...