> leccia doppiata - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi,oggi mi sono fatto 4 ore con mare mosso,gia entrare è stata dura,ma alla fine la fatica mi è stata ripagata ..è venuta all'aspetto in 10 metri d'acqua purtroppo lo sparata male proprio vicino alla estremita superiore del pesce ma avendo un 110 doppio elastico sono riuscito a insagolarla..la reazione è stata molto potente ed io vedendo il tiro scandaloso ho aperto subito la frizione e la fuga è iniziata verso il largo..a quel punto ho recuperato la tavola e ho preso il 90 facendo gli scongiuri che non avesse gia' strappato..per mia fortuna con fucile gia carico ho iniziato a recuperare il filo almeno 20 metri..e al secondo tentativo in caduta sono riuscito a doppiarla ,a quel punto il recupero è stato facile..un saluto a tutti..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

amo questi pesci complimenti bel pesce

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie raga in effetti oggi era tosto la corrente era sostenuta e pescare non era semplice..la visibilita' sulle punte era buona nei golfetti era da 90 comunque la mangianza dava l'impressione che girava qualche predone..oltre a quella ho visto dei barracuda da mezzo kg,,e dei cefali in branco..saraghi di piccole dimensioni(4 etti) e basta mi aspettavo qualche orata o quache dentice ma niente...a dire la verita' immaginavo che ora nei posti di passo sarebbe passato proprio questo tipo di pesce,ma come sapete meglio di me immaginare o dedure la pesca in apnea è una cosa poi quando sei sotto è un altra..un caro saluto a tutti..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...