andre.ima Inviato Giugno 3, 2012 Segnala Condividi Inviato Giugno 3, 2012 salve come da titolo mi è successo questo fatto cosa mi consigliate?costa molto ripararlo?grazie.. Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Limongi Inviato Giugno 4, 2012 Segnala Condividi Inviato Giugno 4, 2012 Buon giorno, per valutare danno/costo occorre portare o spedire il nemo apneist a un centro autorizzato Mares o direttamente in Mares. Presso quale centro assistenza ha effettuato l'ultimo cambio batteria? Luca Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andre.ima Inviato Giugno 5, 2012 Autore Segnala Condividi Inviato Giugno 5, 2012 dall'angolo dello sport chiavari...li è stato spedito.. Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Limongi Inviato Giugno 6, 2012 Segnala Condividi Inviato Giugno 6, 2012 L'angolo dello sport di Chiavari non è un centro assistenza Mares e solitamente si appoggia direttamente alla nostra sede di Rapallo.Contatti il nostro ufficio resi per inviarlo direttamente in azienda, invii un'email a a.truffelli@mares.com per l'autorizzazione al reso, quando i nostri tecnici visioneranno il computer la contatteranno per comunicarle il preventivo che dipenderà da causa e danno. Buona serata Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andre.ima Inviato Giugno 6, 2012 Autore Segnala Condividi Inviato Giugno 6, 2012 grazie.. Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Messaggi raccomandati