> Due pizzuti - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

 

stamattina sveglia alle 4,00...il mare di primavera sembra più lontano del solito; fortunatamente ieri sera sono andato a letto presto e dunque il suono della sveglia non è stato poi tanto sgradevole.

 

Pronti via, in acqua c'è subito un gran brulicare di saraghi, qualcuno valido, qualcuno meno ma la cosa impressionante è che sono davvero tanti...sono appena le 5,40 e non sparo...sperando di incontrare qualcosa di grosso. Ma di grosso ci sarà solo la mia illusione, giusto un polpetto ed una bella mostella da far assaggiare alla mia piccola Giorgia che adesso distingue i "poppi" ed i "caraghi". A questo punto conviene badare al sodo e portare qualcosa di degno a casa, cambio strategia ed ecco qua i miei due pizzuti: il primo l'ho adocchiato dalla superficie mentre sgranocchiava qualcosa, agguato attorno ad una roccia ad intercettarne il percorso e zac...insagolato (anche se qualche metro l'ha tirato via lo stesso); il secondo sorpreso mentre metteva il muso fuori dalla tana, ho notato poi che gli mancava praticamente mezza pinna caudale.

 

Alle 11,00 sono fuori dall'acqua, la temuta invasione di natanti alla fine non c'è stata...caffè e via si ritorna a casa!

 

http://imageshack.us/photo/my-images/442/img2961c.jpg/

 

Buon mare a tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...