> x Megghio83 non ho dimenticato - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

x Megghio83 non ho dimenticato


Messaggi raccomandati

cerco di inserirti un video con la staffa creata da me nel geronimo 105 e a presto pure le foto del realizzo ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mmmmmmm con le foto ci sono ma i video come si mettono grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il procedimento è:togliere la vite che si trova nel calcio,togliere la sicura del grilletto,comprare una vite inox da 4mm con rispettivo dado e rondelle da mettere nel foro della sicura.il secondo dado e vite inox da 6mm da inserire nel 2° foro,procurasi un pezzo di plexiglas da 3mm e creare la staffa con foro centrale per il porta cam che fornisce la xtc le misure del plexiglas sono h 9 cm/l 7cm e si puo dire che il lavoro e finito ps;sarà necessario apportare una leggera modifica nel grilletto parte interna molto semplice il tutto da inesperto lo ultimato in 2/3 ore se dovessi ripeterlo lo rifarei in 3/4 d'ora al massimo ciao per chiarimenti non esitare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao salvo grazie per le foto, quella con la cam montata rende bene l'idea, effettivamente in quella posizione sembrerebbe non dar fastidio...a dire la verità sono un disastro con il fai da te, quindi o smanetterò un pò con il fucile o mi prendo una staffa già pronta...vediamo. Una cosa... presumo che sei mancino, altrimenti ti darebbe fastidio la staffa a destra, o sbaglio? cmq grazie per aver postato...in ogni caso aspetto ancora per la cam, la xtc è bella e ne parlano un gran bene, ma costa...cmq per l'estate dovrei averla, ormai mi sono fissato, spero di usarla con piacere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no sono destro e non da per niente fastidio perche l'impugnatura e la staffa e come se fosse diventata una sola cosa se mai dovessi decidere di montare la xtc e non vuoi spendere tanto quando vieni giù ci posso pensare pure io sempre a disposizione ciao

PS.ancora ho una carta da giocarmi che e quella della cam nella maschera ti farò sapere ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

più o meno diciamo che parliamo della stessa cosa solo che quel fucile ha i pernetti alti e non compromette il grilletto invece il cressi geronimo con il calcio più sottile non si riesce a installare la staffa perciò il procedimento cambia

riguardo alla cam non e stata modificata non ne ha di bisogno e ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...