> campionato per società italiano - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

campionato per società italiano


Messaggi raccomandati

Sono in attesa della classifica che verrà pubblicata sul sito federale.

 

1° posto : Europa Sporting Club Brescia A - 9 pesci 21750 punti circa

2° posto : CiCaSub Milano - 8 pesci 19700 punti circa

3° posto : Apnea Club Verona A - 8 pesci credo 16000 punti circa ma non ricordo bene

 

credo che la società organizzatrice farà un articolo sulla manifestazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è stata proprio una bella gara, bellissimo il campo gara e l'organizzazione!!! Noi del circolo subacqueo mantovano siamo arrivati sesti (con 6 pesci) e dopo un'inizio spumeggiante con 6 cavedani non siamo riusciti a trovare un luccione visto in preparazione e a trovare granchè..... alla fine abbiamo preso un gran bel tincone da 3 kili e ahimè alla pesatura ci hanno scartato un cavedano di 8 grammi :boxed: :boxed: :boxed: !!!

Cmq è stata una bella gara come non ne vedevo da tempo!!! Le gare nel garda sono sempre bellissime!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella gara e ottima organizzazione, ha fatto la differenza la preparazione meticolosa che abbiamo fatto nei giorni prima della competizione dove avevamo visto molti punti con cavedani di grosse dimensioni ma che sabato , a causa di una perturbazione , si sono spostati. Alla fine abbiamo trovato un punto dove questi rimanevano stanziali e ci siamo partiti prendendone 8 e completando la specie. Ci siamo poi spostati su un punto dove avevamo visto dei persici ma con sorpresa ci ho trovato una tinca che ci ha fatto fare un bel passo verso la vittoria. Alla fine abbiamo vagato per il campogara nella speranza di incocciare un altro pesce ma non siamo stati capaci di vederne . Ringrazio Alberto Ranghetti e Roberto Singia per i 4gg passati in gommone con affiatamento e determinazione e faccio i miei complimenti a tutte le societa' che hanno partecipato e che ci hanno dato molto filo da torcere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

complimenti davvero a tutta la squadra

 

 

Bella gara e ottima organizzazione, ha fatto la differenza la preparazione meticolosa che abbiamo fatto nei giorni prima della competizione dove avevamo visto molti punti con cavedani di grosse dimensioni ma che sabato , a causa di una perturbazione , si sono spostati. Alla fine abbiamo trovato un punto dove questi rimanevano stanziali e ci siamo partiti prendendone 8 e completando la specie. Ci siamo poi spostati su un punto dove avevamo visto dei persici ma con sorpresa ci ho trovato una tinca che ci ha fatto fare un bel passo verso la vittoria. Alla fine abbiamo vagato per il campogara nella speranza di incocciare un altro pesce ma non siamo stati capaci di vederne . Ringrazio Alberto Ranghetti e Roberto Singia per i 4gg passati in gommone con affiatamento e determinazione e faccio i miei complimenti a tutte le societa' che hanno partecipato e che ci hanno dato molto filo da torcere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono in attesa della classifica che verrà pubblicata sul sito federale.

 

1° posto : Europa Sporting Club Brescia A - 9 pesci 21750 punti circa

2° posto : CiCaSub Milano - 8 pesci 19700 punti circa

3° posto : Apnea Club Verona A - 8 pesci credo 16000 punti circa ma non ricordo bene

 

credo che la società organizzatrice farà un articolo sulla manifestazione

Ma la firma è già aggiornata?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono in attesa della classifica che verrà pubblicata sul sito federale.

 

1° posto : Europa Sporting Club Brescia A - 9 pesci 21750 punti circa

2° posto : CiCaSub Milano - 8 pesci 19700 punti circa

3° posto : Apnea Club Verona A - 8 pesci credo 16000 punti circa ma non ricordo bene

 

credo che la società organizzatrice farà un articolo sulla manifestazione

Ma la firma è già aggiornata?

Sono in attesa della classifica che verrà pubblicata sul sito federale.

 

1° posto : Europa Sporting Club Brescia A - 9 pesci 21750 punti circa

2° posto : CiCaSub Milano - 8 pesci 19700 punti circa

3° posto : Apnea Club Verona A - 8 pesci credo 16000 punti circa ma non ricordo bene

 

credo che la società organizzatrice farà un articolo sulla manifestazione

Ma la firma è già aggiornata?

 

L'aggiorno dopo Lignano ;-) ... a questa disciplina sono a quota 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salvo ... non distogliermi dal mio obiettivo principale ... lo fai per lasciare posto agli altri?? :-) !!!

Quota 10 nel tirosub non è il traguardo, non è la stella ... è solo un bel sogno ... lasciami dormire ancora un po ;-)

 

La gara di domenica intendiamoci non è stata regalata ... anzi ... ci siamo fatti un mazzo tantoed affiatamento al massimo per prerarare al meglio il campionato e la tattica utilizzata ci ha premiato. Matteo e Alberto non hanno ceduto un attimo ed hanno tenuto un ritmo costante in tutta la gara.

A differenza di altre squadre concorrenti però, il lavoro impostato è stato diverso ... la seconda squadra ha dato una mano alla prima senza ostacolarla e lasciando la libertà di scelta su dove partire. Il successo di una società sta anche in queste cose e quindi gioiamo tutti assieme ... è la nostra arma vincente che altri non avranno mai.

 

... e se ci presentassimo anche al mare? Sfoggiamo il calibro da novanta Max Berteloni che la sua la può dire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...