> Cogegno di scatto Cayman hf - OMERSUB - AM FORUMS Vai al contenuto

Cogegno di scatto Cayman hf


Messaggi raccomandati

Tempo fa persi il mio micidiale HF 90 e lo ricomprai nuovo nelle versione mimetica visto che col fusto nero non era più reperibile.

Il nuovo fucile aveva però un grosso difetto perchè il congegno di scatto, forse difettoso, risultava durissimo.

Lo sostitui con quello inox del Cayman ET e con questo questo ho risolto ogni problema riavendo per le mani quello che definisco il miglior fucile oggi in commercio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tempo fa persi il mio micidiale HF 90 e lo ricomprai nuovo nelle versione mimetica visto che col fusto nero non era più reperibile.

Il nuovo fucile aveva però un grosso difetto perchè il congegno di scatto, forse difettoso, risultava durissimo.

Lo sostitui con quello inox del Cayman ET e con questo questo ho risolto ogni problema riavendo per le mani quello che definisco il miglior fucile oggi in commercio.

Grazie Piero

Avendo due Hf Cayman volevo appunto sostituire il congegno di scatto,visto che se sottoposto a carichi di una certa entita' tende ad indurirsi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tempo fa persi il mio micidiale HF 90 e lo ricomprai nuovo nelle versione mimetica visto che col fusto nero non era più reperibile.

Il nuovo fucile aveva però un grosso difetto perchè il congegno di scatto, forse difettoso, risultava durissimo.

Lo sostitui con quello inox del Cayman ET e con questo questo ho risolto ogni problema riavendo per le mani quello che definisco il miglior fucile oggi in commercio.

Grazie Piero

Avendo due Hf Cayman volevo appunto sostituire il congegno di scatto,visto che se sottoposto a carichi di una certa entita' tende ad indurirsi

Avrei bisogno quindi di sapere se e' disponibile il componente come ricambio

Grazie! :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco i codici dei pezzi ordinabili come ricambio:

- R6814 Congegno di scatto completo nuovo meccanismo Inox (in pratica viene fornito il meccanismo comleto già montato nella sua cassetta in nylon e quindi facilissimo da montare sul fucile)

- 1180 Grilletto e noce in acciaio Inox per nuovo meccanismo (in pratica qui forniamo solo i pezzi che sono stati modificati rispetto al veccho meccanismo)

 

Questi ricambi dovrebbero essere disponibili tra pochi giorni.

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...