> altra linea di boe zona S.Andrea - Isola d'Elba ? - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

altra linea di boe zona S.Andrea - Isola d'Elba ?


Messaggi raccomandati

buongiorno, sabato sono stato a pesca in zona S.Andrea - Isola d'Elba

sono state installate 4-5 boe tra il Careno e le Formiche della Zanca

a differenza di quelle ubicate in comune di Capoliveri non c'erano stampigliati pittogrammi con divieti ecc.

qualcuno ne sa qualcosa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è così, c'è almeno uno studio legale che sta curando un ricorso per conto di un diving se non erro di Piombino. Tra l'altro, dubito fortemente che la petizione possa produrre qualcosa. Sia chiaro, l'iniziativa va bene e non ho nulla in contrario, è solo che negli anni di petizioni ne ho viste lanciare tante... ma di risultati ottenuti grazie ad una petizione ancora ne devo vedere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo tanti anni sulla breccia e tante delusioni ripagate in minima parte da piccoli successi, certamente positivi ma troppo isolati e marginali per evitare una lenta ma inesorabile perdita di stimoli, ho tirato i remi in barca e ho restituito il tempo (tanto, ma tanto!) dedicato a queste faccende alla pesca praticata.

 

Vado a pesca finché posso, mettendo a disposizione il mio corpulento archivio dati di chiunque intenda proseguire la lotta, ma vi confesso che il mio ottimismo è stato corroso fino in fondo.

 

Giorgio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite RickCT75

Se continuerà così, fra 15 anni, costringeranno tutti i PIA che ancora resistono a vendere il pescato per pagarsi..... ....gli avvocati!

Ovviamente scherzo, era solo una provocazione.... :angelnot:

Modificato da RickCT75
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Notizia di poche ore fa: C'e' una falla di tre metri nello scafo del Mersa II, il mercantile battente bandiera panamense che si e' incagliato stamane davanti a Capo S. Andrea, all'Isola d'Elba (Livorno). Lo squarcio e' stato rilevato da un sopralluogo subacqueo. Fortunamente, a quanto si apprende, la falla si trova nel punto d'impatto della nave con gli scogli, cioe' a prua.

che si attaccassero al relitto ora per fare le immersioni

vedrai che chiudono alla pescasub tutto il versante ovest dell'Isola d'Elba per motivi di sicurezza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...