> SL 75 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

SL 75


Ospite gianni

Messaggi raccomandati

Ospite gianni

Dopo anni di arbaletato ho tirato fuori il mio vecchio oleopneumatico SL 75 della cressi che non usavo dal lontano 88. Gli ho cambiato canna interna e guarnizioni , oliato e fornito di asta thaitiana da 7. Qualcuno di voi usa gia' una simile attrezzatura? E se si, con che risultati ?

Cordiali saluti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Francesco del cernione

Ciao gianni..è da poco che mi sono avvicinato alla pesca subacquea nonostante praticassi immersioni da diversi anni. Mi ha stupito la tua lettera perchè parli del fucile cressi sl75 che, pensa un po, io ho comprato quest'anno, mentre tu 15anni fa n'altro po. Cmq tra tutti i fucili oggi in commercio credo che questa serie sia imbattibile sul discorso della qualità prezzo. Non credo sia un fucile dalle pretese d'oro...ma alla fine un fucile a che serve??? Un'unica cosa: pompalo per bene che anche se è difficile da caricare alla fine finisce che la potenza è minima(esperienza personale...poi non so).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite gianni

Caro Francesco, quando pescavo con il SL usavo fiocine a 5 punte, quindi non ho mai usato aste thaitiane con oleopneumatici. Mi serve sapere come si comportano con queste e quanto bisogna pomparli.

un caro saluto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...