> Video del mio primo pesce serra - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Video del mio primo pesce serra


Messaggi raccomandati

scusate il ritardo ma ho avuto un pò di impegni prima di caricare il video.

in verità ho anche fatto un montaggio ma non sò perchè Windows live movie maker mi riduce la finestra delle riprese in HD e quindi ho caricato in rete anche il filmato originale della sola cattura del Serra, che preferisco proporvi per farvi godere meglio la ripresa.

Riepilogando, pareva che non girasse una beata... ma poi ho avuto la fortuna di notare dei pescetti che saltavano fuori dall'acqua. quindi con molta attenzione mi sono avvicinato con brevi aspetti ripetuti ed al terzo...

http://

Modificato da Leonardo
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gran bel serra bravo :thumbup: :thumbup: :thumbup: ...ma che razza di fucile hai? :rifle: interceptor?!!

Ti piace? ;)

scusa hai visto che tiro? come lo vuoi chiamare un fuciletto che con un mono elastico fa un tiro del genere?

Da anni mi piace assemblarmi i fucili da me. Questo è il primo che ho fatto con un tubo in carbonio (in origine da 110) da 2 mm di spessore (diametri 26 interno e 30 esterno) con manico e testata con elastici paralleli della Demka. Poi lo accorciato a 100 (perchè avevo un altro 110) adesso sono passato alle testate aperte quindi ho rimodificato questo vecchio attrezzo a cui ho asportato le boccole lasciando solo la porzione inferiore in modo da opporre un piccolo freno idrostatico al rilevamento, ho mondato un guidasta integrale, elastico circolare da 19 mm, asta 130 cm x 6,5 mm e l'ho battezzato INTERCEPTOR - M 100 (dal noto film di Mel Gibson "MAD MAX") dove M sta per monoelastico e 100 è la misura del tubo.

Perchè la scelta di montarmeli da solo? Oltre a poter curare il monntaggio dei vari accessori con l'accuratezza che desidero, il manico Demka mi consente una lavorazione mediante la quale riesco (con un tubo da due mm) ad eliminare il gioco tra manico e tubo. Ho in previsione la realizzazione dell'INTERCEPTOR - D 105 e prossimamente

INTERCEPTOR - R 110

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I complimenti te li ho già fatti nelle dovute sedi... Adesso però vedi di andartene un po' aff... :devil:

Scherzi a parte... tiro veramente lungo! :sub: Davvero tanto di cappello, io probabilmente a quella distanza non avrei tirato!

 

Probabilmente ho capito perché il tuo editor video ti fa quello scherzo della riduzione della finestra. Come file di output devi scegliere una risoluzione adatta alla risoluzione HD del file sorgente, che per la Midland XTC 200 in HD è 1280x720. Se scegli come file di output risoluzioni superiori a quelle massime dei file sorgente (ad esempio 1920x1080, superiore ai 1280x720 di risoluzione massima supportati dalla XTC 200), il programma "forza" la scena riempendo di pixel neri l'area intorno alla scena mancante per "completare" la risoluzione richiesta in output, che appare quindi come una cornice nera.

 

Ancora complimenti, un abbraccio e a presto

Tano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Cosimo, ero a Trieste e u' criaturo pesava 3,5 kg, direi un bel parto

Tano vedrò di capirci qualcosa di più sull'editor

ho comunque rimesso l'elastico che usai sulla prima prova della bottiglia e come vedi l'interceport non si è smentito ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...