> info alghero - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

a fine mese mi recherò ad alghero per lavoro per qualche giorno, e vorrei fare una battuta di pesca, chiedo consiglio per un posto non troppo lontano dal centro (sono in macchina), raggiungibile da terra, profondità max 12 metri.

Tanti anni fa andai in campeggio a Torre del Porticciolo, una località con spiaggetta attigua e, se non ricordo male, delle scogliere, potrebbe essere un buon posto?

Grazie a chi mi può aiutare, prometto solo una puntata, poi me ne torno in sede e non faccio danni!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Dentex, ho visto che dista una mezzoretta in macchina da alghero centro, più vicino c'è qualche altro posto?

Se nn hai voglia d spostarti cosi tanto posso consigliarti d recarti sulla strada per Bosa...l'alba e d'obbligo essendo una zona molto battuta..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...