> Taglia muta camo - MARES - AM FORUMS Vai al contenuto

Taglia muta camo


Messaggi raccomandati

Buongiorno,

Sto per acquistare online una muta camo brown 3,5mm.

Ho una effesub da apnea di 10 anni fa, taglia 3, ma mi tira un po ormai.

Vorrei un consiglio sulla taglia, anche spezzando giacca e pantaloni.

Sono alto 186 e peso 74 kg, parte alta magra e gambe abbastanza robuste.

Le mie misure sono:

- torace 96

- vita 84

- fianchi 94

Esiste una tabella taglie?

Grazie per il prezioso aiuto,

Nicolo'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Nicolo, puoi optare per una taglia 3° ma sarebbe meglio che tu la provassi, essendo molto alto potrebbe andarti un pò giusta su polsi e caviglie ma è da verificare che ti calzi bene la lunghezza della giacca.

Buona giornata

ok, grazie.

PS. ho appena comprato delle razor pro, pesco massimo intorno ai 15 metri, ho fatto una buona scelta anche in base al mio peso o potevo puntare sulle soft?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima scelta vedrai che ne resterai molto soddisfatto!

Buon fine settimana

 

Ciao Nicolo, puoi optare per una taglia 3° ma sarebbe meglio che tu la provassi, essendo molto alto potrebbe andarti un pò giusta su polsi e caviglie ma è da verificare che ti calzi bene la lunghezza della giacca.

Buona giornata

ok, grazie.

PS. ho appena comprato delle razor pro, pesco massimo intorno ai 15 metri, ho fatto una buona scelta anche in base al mio peso o potevo puntare sulle soft?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Ciao,

 

le misure dell'altro utente sono più adatte a una 3° che una 2° ma trattandosi di una muta da 3,5mm caratterizzata da una fodera molto elastica probabilemnte anche una 2° potrebbe andare bene per le tue esigenze valutando anche la tua altezza di 1,68.

Con le mute il consiglio è sempre quello di andare in negozio a provarle, spesso piccole sfumature di comfort molto soggettive sono valutabili solo a muta indossata.

 

Buona giornata

 

Luca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...