> arbalete per gopro - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

arbalete per gopro


Messaggi raccomandati

avendo una gopro vorrei acquistare un arbalete che sia già stato attaccato con successo alla suddetta videocamera.

non sono molto avvezzo al faidate e mi piacerebbe acquistare qualcosa di "compra e monta". :whistling:

che modello / marca mi consigliate indipendentemente dalla lunghezza?

 

prezzo? 150 + o - 30 euro per il fucile

 

al negozio hanno un cressi geronimo. è compatibile?

Modificato da marcofa
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

diciamo che non odio il fai da te, solo che non ho il tempo per scervellarmi e autocostruirmi o farmi costruire e adattare al mio futuro fucile l'attacco per la gopro. se ci fosse un fucile che non viene intralciato in visuale dalla telecamerina non sarebbe un problema andare a comprare staffe e viti in ferramenta.

allora, se credi che sia una "vera" telecamera hai sbagliato i conti.

le immagini girate sopratutto in full hd (parlo della hero 2) sono bellissime secondo i miei gusti. non possedevo una telecamerina da parecchio tempo ma ne sono ampiamente soddisfatto. le prime prove fatte in città per strada mi sono piaciute abbastanza.

l'unica pecca è che la telecamerina deve essere bloccata, se durante la ripresa con l'unghia urti lo scafandro (o con qualsiasi altro oggetto leggero) questo produce un borbottio che rovina irrimediabilmente l'audio del video.

ha due unici tasti con i quali si fa tutto, il menu ovviamente è molto essenziale per poter essere gestito facilmente con i due pulsanti.

in pratica devi andare nel menu impostazioni, da li si configurano manualmente le varia modalità e poi si fà partire la modalità scelta.

il menu può essere fatto scorrere solo in un unico senso. se si vuole andare in una parte di menu e distrattamente si fa un click in più cosa che capita spesso visto che questi due tastini tendono ad essere schiacciati in modo molto frenetico si deve rifare il giro di tutte le impostazioni del menu (pochine) e questo spesso è snervante.

è una telecamera che DEVE essere indossata... pena i piccoli scricchiolii che sono capitati durante il mio primo girato.

gli attacchi se li fanno pagare... :bag: pensa solo che appena ti compri la gopro (350 euro in negozio 310 circa su internet) sei praticamente obbligato a comprarti lcd aggiuntivo e sono altri 90 euro. la scheda di memoria da 32 gb (4 e mezza circa di girato in full hd ) costa 50 euro + -

per caricarla, collegarla alla tv, o estrarre la scheda sd sei obbligato ad estrarre la telecamerina dalla custodia e la plastica di rivestimento della stessa salta con molta facilità quindi se ci tieni alla tua nuova telecamera sei "obbligato" a comprati la custodia forata e sono altri 40 euro :1eye:

portello galleggiante che in acqua è praticamente obbligatorio ma se la colleghi al fucile è solo una sicurezza in più altri 15 20 euro.

appena la compri sei quasi costretto a spendere metà della cifra della videocamera in accessori. quindi se trovi la telecamera a 350 euro conta di spenderne 500 o più!

il microfono interno è leggermente migliorabile, infatti sarei tentato (per le riprese esterne all'asciutto) di comprare un microfono esterno stereo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...