> Vendo Acquascooter Semi nuovo - Milazzo (ME) - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

Vendo Acquascooter Semi nuovo - Milazzo (ME)


Messaggi raccomandati

Salve a tutti, a malinquore vendo il mio acquascooter regalato per la laurea dai colleghi apneisti. L'ho usato pochissime volte, sicuramente meno di 15 in tutto. Lo vendo perché avendo adesso la barca lo tengo fermo in magazzino ed è un vero peccato.... il motore mette in moto in meno di un "colpo" ( per chi fosse della provincia di Messina, è possibile visionario di presenza), spesso come manutenzione preventiva lo faccio girare un po a casa nell'acqua dolce e metto il grasso al silicone nelle leve.

Il prezzo è di 300 eur incluse le spese di spedizione....in tutta onestà una parte di me spera di non venderlo perché è nuovo nuovo, chi come me si affeziona alla propria attrezzatura potrà capire, ma allo stesso modo è un peccato vederlo sempre fermo in magazzino! Contattatemi per maggiori info oltre che su apneamagazine anche su: antonioandaloro@libero.it .

 

Le foto le ho fatte senza pulire il "maialino" anche perché non credo sia la mancanza di polvere a fare di questo acquascooter un affare!! :thumbup:

post-11590-0-41506000-1335898200_thumb.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riflettendo sulle offerte ricevute.....lo potrei scambiare con un GPS-Ecoscandaglio...... o con un roller alemanni 110 ....hem...per il roller scherzo ovviamente!!!!!!!!!!!! ejejejejejejeejejej....era giusto per provare!!!!!!!!!!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anna, con tutto il dovuto rispetto sono sicuro che il nuovo modello sia più bello, ma in termini di performance non ho visto grosse migliorie.... A questo punto se non sei interessata all'acquisto del mio acquascooter nessuno ti vieta di comprarti il nuovo modello con l'albero cromato e e la garanzia, lasciando questo spazio a chi, nonostante l'uscita del nuovo modello voglia risparmiare quasi il 50%.

Ti ringrazio comunque per i feedback sull'evoluzione del mercato.

 

Saluti

 

Antonio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao scusami se mi itrometto alla discussione anche se non e tanto attinente all'acquascooter io ho un ecoscandaglio nuovo nuovo con solo 3 uscitea mare se ti può interessare chiamami pure al 3804222458 il prezzo e molto buono

ciao e scusami ancora se non mi sono attenuto alla discussione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao "macellaio",

nessun problema... potresti cortesemente mandarmi il prezzo e i dettagli con qualche foto in pvt alla mail antonioandaloro@libero.it?

 

Ti ringrazio anticipatamente.

 

Antonio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti e arrivata la mail spero di si ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...

scusami ma hai ricevuto la mia email????x l'ecoscandaglio ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...