> Vendo muta Cressi COMPETITION II mm 3,5 tg3M - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

Vendo muta Cressi COMPETITION II mm 3,5 tg3M


Messaggi raccomandati

Vendo muta Cressi Competition II da 3,5mm taglia 3 M.

L'ho comprata un paio d'anni fa e usata in mare 3 volte appena acquistata. Da allora mi sono sposato e le ferie sono state dirottate altrove, ma soprattutto sono ingrassato, quindi non ci sto più dentro (alla muta).

Si tratta della ottima muta della Cressi con interno liscio spalmato in BLACK METALLITE, che consente di indossarla anche a secco. Acquastop a polsi, caviglie, giroviso. Pantaloni a salopette. Sul sito ci sono tutte le indicazioni: http://cressisub.it/...ails.asp?id=358

L'ho acquistata da Acquasport e da loro mi ero fatto stringere leggermente i polsi e le caviglie per evitare infiltrazioni. Lavoro impeccabile come da foto (e a richiesta vi mando le altre a dimensione normale). Solo una piccola unghiata sulla pancia che con un po' di colla di neoprene è tornata come nuova. Lavata e disinfettata col Napisan da un bel po' se ne sta appesa nell'armadio (con le giuste lamentele della moglie...).

 

Visto il prezzo a cui viene venduta ancora oggi e le condizioni pari al nuovo, chiedo 90 euro + S.S., oppure ritiro a mano (sono di Legnano (MI)).

 

Gianluca.

post-4983-0-25653600-1335895043_thumb.jpg

post-4983-0-59659800-1335895063_thumb.jpg

post-4983-0-11004200-1335895073_thumb.jpg

post-4983-0-84536700-1335895103_thumb.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 settimane dopo...
  • 5 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...

Dico che dipende da come sei fatto. Nel senso che io sono 1.72 per 75Kg, ma i miei kg sono messi male geometricamente... mi spiego: ossa fini, di costituzione "magra" ma con un'anguria di dimensioni "giurassiche" innestata sull'addome. Questo perchè da homo sapiens, col matrimonio e i miei quasi 42 anni, mi sono "evoluto" in homo sedentarius. E a me stringe.

Quindi sul 1.70 cm ci siamo al 100%. Sui 73kg non ci metto la mano sul fuoco, dipende da che forma hai, ma credo di si. Ti consiglio comunque di controllare le misure della Cressi qui:

http://cressisub.it/SizeChart/SCSpearfishWetsuitsMan.asp sono molto dettagliate (in pratica prevede un girovita minore del bacino...come il tipo della foto).

Per il prezzo: 50 + sp. postali. Credimi è veramente come nuova. Ad un prezzo inferiore, piuttosto provo a metterci delle striscie di neoprene e me la allargo. E se poi mi si apre... ci faccio bermuda e sottomuta o schienalino e ci guadagno, solo che mi spiace l'idea di distruggerla.

Ciao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, anch'io coltivo gelosamente la mia panzetta, però ripetto le misure della cressi sono fuori di poch cm !! le mute che ho rovato di altre marche di misura terza mi andavano bene e non ho nessuna intenzone per il momento di prendermi una muta su misura. Sai dirmi a quanto ammontano le spese di spedizione ? Appena me lo comunichi, faccio un'ultimo pensiero e poi decido.

Ciao e buona serata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...