> Aiuto per modifica pantalone muta - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Aiuto per modifica pantalone muta


Messaggi raccomandati

Salve a tutti, ho una domanda da fare. Praticamente tempo fa mi diedero una muta bifoderata, ma il pantalone è tagliato a vita bassa, siccome non mi ci trovo più di tanto vorrei sapere se è possibile applicare qualche modifica e farlo diventare un po più alto. Se è possibile fare una modifica del genere come dovrei farla e cosa dovrei comprare?? :) Grazie in anticipo per il vostro aiuto! :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

compra una striscia di neoprene da 100x50 cm dello stesso spessore o più sottile,un tubetto di neoprene liquido,filo,ago e un pò di pazienza e riesci tranquillamente a farlo in 1 ora(30 minuti li sprechi per far catalizzare la colla).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo, mi servirebbe sapere però dove posso trovare il neoprene (molto probabilmente dovrò cercarlo on-line vero?), e poi mi conviene usare qualche tipo di filo particolare oppure basta il classico filo per cucire? Grazie comunque della risposta tempestiva e anche molto esaustiva! :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah ok allora avevo intuito bene! ;) sai che come idea non è male, anche perchè un foglio di neoprene bifoderato costa 30€ (un 50x100) e tra l'altro con questo pezzo di foglio posso fare sono questa fascia, invece così posso fare anche il rinforzo sternale! Bella idea che mi hai dato! Grazie :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dimenticavo, io ho cucito con del normale filo di cotone e ripassato sulle cuciture la colla neoprenica usata per l'incollaggio.

Ormai sono anni che tiene e ad inizio stagione d'uso passo una mano di colla a rinforzo per sicurezza.

prendi la taglia piu' grande che c'è.

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...