> vacanza estiva a torre dell'orso (Salento) - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

vacanza estiva a torre dell'orso (Salento)


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti

 

approfittando di una promozione online ho preso un appartamento a torre dell'orso nel Salento.

Non ho ancora fatto nessuna prenotazione definitiva, tuttavia mi piacerebbe sapere se nella zona si può praticare la pesca sub senza problemi, se i fondali consentono una pesca nel basso fondale (0-10 metri) e se nel periodo estivo ci sono zone un pò meno frequentate raggiungibili facilmente oppure se vale la solita regola di uscire dall'acqua prima delle 9 di mattina.

 

Non so ancora in quale periodo ci andrò, dipende da diverse cose...può essere nelle prime settimane di giugno, oppure nella prima di agosto, oppure nella seconda di settembre.

 

Negli ultimi anni sono stato in croazia, su isole piccole e poco frequentate, la giornata "tipo" consisteva nel partire la mattina, fare qualche km in macchina, raggiungere una spiaggetta più o meno isolata andando a "naso" e passare la giornata in spiaggia, infilandoci una pescata la mattina e a volte una pescata nel pomeriggio prima di andare via.

 

Quest'anno ho preso anche un gommone Zodiac da 4.25 con motore da 35 CV, secondo voi è ipotizzabile portarselo dietro ? avrei troppi problemi a girare per strada nel periodo estivo e lasciarlo poi da qualche parte? ho visto guardando in internet che dovrebbe esserci lo scivolo di San Foca, è usabile secondo la vostra esperienza?

 

So di aver fatto molte domande e di aver dato poche informaizoni precise...intanto mi faccio un'idea!

 

Grazie a tutti, ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...