> Info C4 superelax 16mm - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

non credo esistano elastici che reggano stiramenti del genere senza sciuparsi dopo 10-20 pescate!!!!!!

 

credo dipenda molto dal tipo di elastico

la prima volta che ho montato L400 da 16 in configuarzione di doppio al 350% ho provato il tiro ed era un po fiacchetto,accorciati e portati al 370% hanno cominciato a funzionera come dovevano

 

riguardo i superelax non so che valore medio ha come stiramento ma anche se fossero concepiti per fattori del 400% andrebbero tenuti sempre sotto la loro massima prestazione,in quanto se poi non ci si spara spesso durante una battuta di pesca e si finisce per usarli dopo 2 ore che sei in acqua ad arma carica va a finire che poi sparano meno che se mantenuti con un coefficente piu basso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

al momento li tengo al 330% quindi ce ne vuole per arrivare al massimo dello stiramento :)

 

Grazie.

al momento li tengo al 330% quindi ce ne vuole per arrivare al massimo dello stiramento :)

 

Grazie.

....è la migliore soluzione...ne guadagni in precisione e in soldini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...