> Vendo/Scambio mares supersten - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

Vendo/Scambio mares supersten


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti

come da titolo vendo il mio "cannone" SuperSten in condizioni perfette come si puo' vedere in foto...Insieme al fucile do' asta e pompetta...

Il fucile ha i fori di volata aperti per far defluire meglio l'acqua e il grilletto in metallo...Pensavo di darlo via perche' per un oleo e' una misura troppo grande per i miei gusti...

Accetto anche permute con altri fucili!!!

 

prezzo 80

 

http://imageshack.us/photo/my-images/804/dscn1688r.jpg/

 

http://imageshack.us/photo/my-images/140/dscn1689q.jpg/

 

http://imageshack.us/photo/my-images/59/dscn1691k.jpg/

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Up

ragazzi va benissimo come fucile!!! vorrei scambiarlo con arbalete!!!

arbalete viper 55 asta filettata con mustad 5 punte nuova 2 arpioncini nuovi asta taitiana con aletta rovesciata e punta tricuspide elastici da 16mm con 2 uscite +piccolo conguaglio ------- :toot: :toot: :toot::1eye::tomato:
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Up

ragazzi va benissimo come fucile!!! vorrei scambiarlo con arbalete!!!

arbalete viper 55 asta filettata con mustad 5 punte nuova 2 arpioncini nuovi asta taitiana con aletta rovesciata e punta tricuspide elastici da 16mm con 2 uscite +piccolo conguaglio ------- :toot: :toot: :toot::1eye::tomato:

 

 

Ciao guarda ci penso un po' su' perche' a dire il vero speravo in qualcosa di un po' piu' "grande" :smartass:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Up

ragazzi va benissimo come fucile!!! vorrei scambiarlo con arbalete!!!

arbalete viper 55 asta filettata con mustad 5 punte nuova 2 arpioncini nuovi asta taitiana con aletta rovesciata e punta tricuspide elastici da 16mm con 2 uscite +piccolo conguaglio ------- :toot: :toot: :toot::1eye::tomato:

 

 

Ciao guarda ci penso un po' su' perche' a dire il vero speravo in qualcosa di un po' piu' "grande" :smartass:

ho anche un black viper 115 guida asta integrale asta da 6mm con conetto e 3 tacche mulinello universale imbobinato e....gomme cressi S45 PLUS da 18mm mai entrate in acqua mimetizzato da me con colori idonei e 2 mani di trasparente...fammi sapere :whistling:
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Up

ragazzi va benissimo come fucile!!! vorrei scambiarlo con arbalete!!!

arbalete viper 55 asta filettata con mustad 5 punte nuova 2 arpioncini nuovi asta taitiana con aletta rovesciata e punta tricuspide elastici da 16mm con 2 uscite +piccolo conguaglio ------- :toot: :toot: :toot::1eye::tomato:

 

 

Ciao guarda ci penso un po' su' perche' a dire il vero speravo in qualcosa di un po' piu' "grande" :smartass:

ho anche un black viper 115 guida asta integrale asta da 6mm con conetto e 3 tacche mulinello universale imbobinato e....gomme cressi S45 PLUS da 18mm mai entrate in acqua mimetizzato da me con colori idonei e 2 mani di trasparente...fammi sapere :whistling:

 

ti Ho risposto in messaggi personali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...