> vacanze in grecia - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

vacanze in grecia


Messaggi raccomandati

io 4 anni fa sono andato a karphatos

isola stupenda

non troppo frequentata

stupende scogliere a picco nel blu ed in prossimità dell' aereoporto anche bei bassofondi per la pesca in poca acqua.

sono stato solo una settimana

carnieri di saragoni ,qualche barracuda e due cernie di dimensioni medie di cui una sui 4kg sparata in un metro d'acqua :boxed: :boxed: :boxed: :boxed: .

in generale però il pesce ad esclusione dei saraghi era tutto molto profondo, oltre 20m stranamente non ho avvistato neanche un orata e nessun dentice

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se cerchi comodità, qualche bella taverna per cenare la sera e qualche bottega per lo shopping dei famigliari ti consiglio pigadia che è il paesino + grande.

negli altri paesini non c'è praticamente nulla.

un paese che mi è rimasto nel cuore e che sembrava promettere bene per la pesca era diafani nel nord, ma ci si arriva solo via mare, un posto molto isolato , ma proprio per questo anche poco sfruttato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...