excalibur Inviato Aprile 11, 2012 Segnala Condividi Inviato Aprile 11, 2012 Buongiorno ingegner Borri le scrivo in merito a un problema su un arbalete Omer Cayman HF edizione nera.Un anno fà all'incirca ho acquistato dal mio rivenditore autorizzato Sea and More a Taranto tale fucile che era stato scontato perchè sostituito dalla versione mimetica uscita di recente sul mercato,comprato tale fucile lo ho riposto senza farne un utilizzo immediato,nel senso che è stato allestito con asta e gomme e reso pronto pesca,non mi sono accorto però di un'anomalia che è impercettibile ma purtroppo c'è,l'asta a fucile scarico non poggia sul guida asta ma rimane sul bordo sinistro del guida asta,quando viene trazionato l'elastico l'asta viene incanalata nel guida asta e risulta storta(nel senso che tende ad andare verso destra,il che è visibile) dato che non c'è perfetto allineamento tra i fori del fissaggio dell'impugnatura e quelli della testata.Insomma mi ritrovo ad avere un fucile praticamente nuovo ma difettato,a distanza da un anno dall'acquisto dato ke uso quasi sempre l'hf 75 3D...Ho provato a montare 3 4 aste perchè avevo il dubbio che fosse l'asta ad essere storta,in realtà lo stesso effetto ottico lo ho allo stesso modo.Come è possibile risolvere questo difetto di produzione?Se ha perplessità in merito e mi autorizza vi spedisco l'arbalete in Omer e visionate direttamente quanto da me detto,l'oggetto è praticamente nuovo di negozio nel senso che non ho fatto nemmeno un'uscita in mare e mi ritrovo ad avere questo difetto di cui non mi sono minimamente accorto ne in fase di acquisto nè dopo,guardandolo alla luce e caricando il fucile ci si accorge della deviazione dell'asta verso destra...Sono utilizzatore di altri 2 Cayman hf3D in versione mimetica rispettivamente da 75 e 100 e non presentano assolutamente tale difetto,l'allineamento è perfetto...attendo da voi delucidazioni su come risolvere la problematica,dato che purtroppo per mio demerito ho perso la garanzia dato il tempo trascorso sarei disposto anche a contribuire economicamente per la sostituzione con un cayman hf3d 90 nudo senza gomma e asta.Vi allego anche un video dimostrativo di quanto esplicato in tale post.Confidando nella vostra serietà che vi contraddistingue nell'assistenza clienti vi invio i miei più cordiali saluti... www.youtube.com/watch?v=k_1Ur3gg7uA&feature=youtu.be Link di questo messaggio Condividi su altri siti
excalibur Inviato Aprile 12, 2012 Autore Segnala Condividi Inviato Aprile 12, 2012 Inizialmente avevo pensato che fosse un problema di testata forata male(l'avevo precedentemente smontata per inserire 2 dischi di piombo da 15 grammi all'interno per il bilanciamento,del problema me ne sono accorto dopo),ma il mancato allineamento anche se per questione di pochissimo riguarda l'impugnatura con il fusto,ne consegue che l'asta non poggia come dovrebbe sul guida asta.Al massimo lunedì o martedì prossimo faccio pervenire il fucile in negozio,dato che risiedo in provincia di Bari e devo andare a Taranto appositamente per tale finalità..vi ho contattato tramite forum per sapere il da farsi oltre ad aver contattato il mio rivenditore di fiducia Sea and More,il signor Stellati Umberto(persona squisita e attenta ai suoi clienti)di cui sono affezionato cliente di molti dei vostri articoli..e mi ha comunicato di portargli l'articolo in negozio per farvelo pervenire in azienda in modo tale da poter fare le vostre valutazioni in merito..Dato che l'articolo non è piu in garanzia anche se nuovo di negozio (riconosco il mio demerito di averlo acquistato e cominciato ad usare dopo parecchio tempo,non accorgendomi minimamente del problema)sarei grato davvero se mi fosse sostituito completamente nudo senza gomma ed asta per intenderci,con un conguaglio in denaro da parte mia da stabilirsi.Sinceramente non vorrei iniziare ad usare un prodotto nuovo e già riparato senza esser stato utilizzato....sono disposto a venirvi incontro..attendo vostre delucidazioni e vi invio i miei più cordiali saluti Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Borrik Inviato Aprile 12, 2012 Segnala Condividi Inviato Aprile 12, 2012 Ciao Excalibur,come sai abbiamo discusso del tuo problema con il tuo rivenditore di fiducia e siamo in attesa di ricevere da lui il tuo fucile.Una volta che lo avremo ricevuto ed esaminato valuteremo come procedere. Se il tuo fucile potrà essere sistemato facilmente direi che sarebbe opportuno procedere in tal senso. Se invece la sistemazione del fucile dovesse richiedere interventi importanti, allora non ho nulla in contrario a farti una proposta per la sostituzione del fucile con uno di modello differente.CiaoLorenzo Link di questo messaggio Condividi su altri siti
excalibur Inviato Aprile 12, 2012 Autore Segnala Condividi Inviato Aprile 12, 2012 per sistemarlo si dovrebbe sostituire la coppia impugnatura/testata,e riassemblare il fucile usando lo stesso fust,sempre che il problema non siano i fori del fusto errati,ma non credo..l'intervento dovrebbe essere quello,poi a voi la decisione sul da farsi,provvedo a mandarvi il fucile..Grazie per la sua risposta.. Link di questo messaggio Condividi su altri siti
excalibur Inviato Aprile 13, 2012 Autore Segnala Condividi Inviato Aprile 13, 2012 dato il problema io sarei piu propenso per la sostituzione del fucile con un cayman hf3d nudo senza asta ed elastici,anche pagando una somma in denaro,piuttosto che per la riparazione...poi valutate voi il da farsi...cordialmente..Lippolis Domenico Link di questo messaggio Condividi su altri siti
excalibur Inviato Aprile 19, 2012 Autore Segnala Condividi Inviato Aprile 19, 2012 Buonasera Ingegner Borri,le notifico che il mio rivenditore oggi ha provveduto a spedirvi il fucile in azienda,gentilmente quando le perviene e valutate il tipo di intervento da eseguire gentilmente me lo notifichi qui in bacheca se le è possibile...Colgo l'occasione per ringraziarla di tutto...A presto...Lippolis Domenico Link di questo messaggio Condividi su altri siti
blogs Inviato Maggio 6, 2012 Segnala Condividi Inviato Maggio 6, 2012 come sai abbiamo discusso del tuo problema con il tuo rivenditore di fiducia e siamo in attesa di ricevere da lui il tuo fucile. Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Borrik Inviato Maggio 10, 2012 Segnala Condividi Inviato Maggio 10, 2012 Ciao Domenico,sono appena stato informato dall'assistenza che il tuo caso è stato risolto in accordo con il tuo rivenditore autorizzato (si saranno sentiti telefonicamente almeno 10 volte !) e che tutto dovrebbe essere stato risolto nel migliore diei modi.CiaoLorenzo Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Messaggi raccomandati