> Torcia Cressi Frogman - CRESSI - AM FORUMS Vai al contenuto

Torcia Cressi Frogman


Messaggi raccomandati

Volevo segnalarvi una cosa strana che ho notato su questo link http://www.scubastor...man-9000/6553/p , sulla cosiddetta Cressi Frogman 9000...mah!!!!

 

Ho notato, andando a vedere le altre immagini della torcia presenti su quella pagina web, che nel fusto c'è l'immagine di un sub simile a qualla di un'imitazione della Frogman presente anche su e-bay ad un prezzo al quanto basso ma di pessima qualità ( http://www.ebay.it/i...=item45fe667f5b ).

 

Con l'immagine allegata al post rendo meglio quello che ho notato.

 

 

Ora mi chiedo: non è che ci sono alcuni produttori che prendono questo modello scadente e lo marchiano Cressi per un ulteriore guadagno, dato che viene venduta sempre al prezzo di quella della Led Lenser? Per chi ha intenzione di acquistarla sul sito www.scubastore.com, si può fidare che sia quella della Led Lenser?

 

 

Premetto che ho già la Vostra torcia originale e va che è una meraviglia...complimenti!!! Era solo per segnalarvi questa cosa un pò strana che se si reputasse vera comprometterebbe, a mio avviso, il nome della Cressi.

 

Un saluto da un Vostro accanito sostenitore della qualità marchiata CRESSI-SUB!!!

post-20393-0-05033100-1334013195_thumb.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Francesco,

ti ringrazio dei complimenti e della segnalazione, ma la Frogman in oggetto non è una imitazione (come l'esempio allegato, vedi particolari interruttore, ghiera, marchio) è un’ulteriore versione della Frogman (con una serigrafia simile all'imitazione ma non con marchio Cressi ) sul mercato Spagnolo ne sono in commercio diverse versioni.

 

Saluti

CressiTeam

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...