> cilento - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

salve a tutti

questa estate nel mese di luglio vado in ferie in Cilento precisamente a Marina di Camerota.

non conoscendo la zona ho mandato una mail sia alla capitaneria di porto che all'ente parco x avere informazioni sulla presenza o meno di una area marina protetta e sulle eventuali restrizioni ma fino ad ora (sono passato ormai 15 giorni) non ho avuto risposte.

io volevo sapere principalmente se il parco del Cilento si estende anche in mare ed eventualmente quali sono le zone più pescose considerando che pesco al massimo sui 10 metri e non mi vorrei spostare troppo lontano da Marina di Camerota.

 

grazie mille

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Eric io sono di Marina di Camerota, ma vivo fuori da ormai 22 anni, mi dispiace ma ti confermo la presenza del parco che abbraccia tutta la zona denominata Costa degli Infreschi, l'unica zone dove puoi pescare e capo Pailinuro però ci vuole un mezzo nautico per raggiungerla. Però puoi andare a Palinuro con la macchina e buttarti da terra, ma farti tutta la zona a pinna diventa una bella faticata. Ti consiglio di fittarti una barca e raggiugerla via mare, però ti premetto che le quote sono maggiori a 10 metri. Se vuoi sapere altro chiedi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...